indietro

Vacanze rovinate

Risolto Pubblico

Tipologia di problema:

Qualità del servizio

Reclamo

E. D.

A: LASTMINUTE

10/08/2025

Buongiorno siamo arrivati in hotel e abbiamo trovato hotel deprimente, servizio pessimo, neanche una persona che parlava italiano, camera piccola che puzzava letti scomodi da non riuscire a dormire, sporca con addirittura le formiche, servizio pessimo e cucina immangiabile senza neanche possibilità di scelta neanche avevano gli stuzzicadenti chiedo il rimborso totale immediato perché costretti a tornare a casa grazie

Messaggi (3)

LASTMINUTE

A: E. D.

11/08/2025

Spettabile Altroconsumo e GentileSig.ra Emanuela Davo, La contattiamo da Lastminute.com in merito alla prenotazione ID: 2924752713. Ci dispiace sinceramente per quanto accaduto e La informiamo che provvederemo a inoltrare immediatamente la Sua segnalazione al provider per le dovute verifiche. Da un controllo effettuato nel nostro database, tuttavia, risulta che non ci ha mai contattato durante il soggiorno per esporre i problemi riscontrati. Se fossimo stati informati tempestivamente, avremmo potuto cercare di assisterLa proponendo soluzioni alternative. Avendo invece deciso di ripartire senza avvisarci, non ci è stata data la possibilità di intervenire per aiutarLa. In ogni caso, procederemo con le verifiche insieme al provider e Le faremo sapere non appena riceveremo un riscontro. Precisiamo che, trattandosi di alta stagione, i tempi di risposta del provider non sono generalmente inferiori a 28 giorni; pertanto, Le chiediamo cortesemente di pazientare fino al nostro aggiornamento. Nella speranza di aver chiarito la posizione della nostra Società porgiamo Cordiali Saluti Complaints and Disputes Department lastminute.com is a brand of lm group This email is intended solely for the addressee(s) and the information it contains is confidential and/or privileged. If you are not the intended recipient (or received this email in error), please delete this email and inform the sender as soon as possible as any unauthorized copying, disclosure, distribution or other action of the material in this email is strictly forbidden and could be a crime. On Sunday 10-08-2025 13:30:19, reclami@altroconsumo.it wrote: ‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌

E. D.

A: LASTMINUTE

12/08/2025

Buongiorno ok attendo risposta grazie

LASTMINUTE

A: E. D.

01/09/2025

Spettabile Altroconsumo e GentileSig.ra Emanuela Davo, La contattiamo da Lastminute.com in merito alla prenotazione ID: 2924752713. Facendo seguito alla Sua segnalazione, desideriamo aggiornarLa in merito alle verifiche effettuate con il fornitore e la struttura ricettiva. Dalle informazioni ricevute risulta quanto segue: Al Suo arrivo presso il Silver Bay Hotel (09/08/2025), è stata inizialmente assegnata la camera doppia standard n. 102, come da prenotazione. Lo stesso giorno Lei ha manifestato la Sua insoddisfazione per la camera, e per venire incontro alle Sue esigenze la struttura ha proposto un trasferimento in un hotel di categoria superiore. La mattina successiva (10/08/2025), è stata quindi trasferita presso l’Opera Blue 4* di Gouvia (a 1,5 km di distanza), dove Le è stata assegnata la camera Superior n. 415. Presso tale struttura ha soggiornato regolarmente fino alla data prevista di rientro (23/08/2025), usufruendo del trattamento di pensione completa incluso nella prenotazione, senza alcun costo aggiuntivo a Suo carico. Alla luce di quanto emerso, e considerato che il soggiorno è stato integralmente fruito in una struttura di categoria superiore, il fornitore ha confermato che non è previsto alcun rimborso o indennizzo ulteriore. Nella speranza di aver chiarito la posizione della nostra Società porgiamo Cordiali Saluti Complaints and Disputes Department lastminute.com is a brand of lm group This email is intended solely for the addressee(s) and the information it contains is confidential and/or privileged. If you are not the intended recipient (or received this email in error), please delete this email and inform the sender as soon as possible as any unauthorized copying, disclosure, distribution or other action of the material in this email is strictly forbidden and could be a crime. On Tuesday 12-08-2025 00:45:21, reclami@altroconsumo.it wrote: ‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌


Hai bisogno di aiuto?

I nostri avvocati esperti in diritto del consumo sono a disposizione dei nostri soci per fornire un consiglio personalizzato

Chiama il nostro servizio

I nostri avvocati avvocati sono disponibili dal lunedì al venerdì, dalle 9:00 alle 12:30 e dalle 13:00 alle 17:00 (il venerdì fino alle 16:00).