Spettabile Altroconsumo e GentileSig.ra Emanuela Davo,
La contattiamo da Lastminute.com in merito alla prenotazione ID: 2924752713.
Facendo seguito alla Sua segnalazione, desideriamo aggiornarLa in merito alle verifiche effettuate con il fornitore e la struttura ricettiva.
Dalle informazioni ricevute risulta quanto segue:
Al Suo arrivo presso il Silver Bay Hotel (09/08/2025), è stata inizialmente assegnata la camera doppia standard n. 102, come da prenotazione.
Lo stesso giorno Lei ha manifestato la Sua insoddisfazione per la camera, e per venire incontro alle Sue esigenze la struttura ha proposto un trasferimento in un hotel di categoria superiore.
La mattina successiva (10/08/2025), è stata quindi trasferita presso l’Opera Blue 4* di Gouvia (a 1,5 km di distanza), dove Le è stata assegnata la camera Superior n. 415.
Presso tale struttura ha soggiornato regolarmente fino alla data prevista di rientro (23/08/2025), usufruendo del trattamento di pensione completa incluso nella prenotazione, senza alcun costo aggiuntivo a Suo carico.
Alla luce di quanto emerso, e considerato che il soggiorno è stato integralmente fruito in una struttura di categoria superiore, il fornitore ha confermato che non è previsto alcun rimborso o indennizzo ulteriore.
Nella speranza di aver chiarito la posizione della nostra Società porgiamo
Cordiali Saluti
Complaints and Disputes Department
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On Tuesday 12-08-2025 00:45:21, reclami@altroconsumo.it wrote: