in riferimento alla mia telefonata intercorsa nel pomeriggio di venerdi 11 luglio 2025 in relazione alla mancanza di acqua dalle 13. alle 23.30 presso il villaggio in oggetto (già successo anche il mese scorso), e altri disagi procurati nel periodo dal 5 al 12 luglio 2025 (che ora elenco qui sotto).
Chiedo rimborso ( è il minimo che potete fare)
Mancanza di acqua (già successo anche nel mese di giugno);
spostamento del volo 8.30 da Cagliari areoporto alle 5 del mattino.
Per quanto riguarda il punto uno si certo può capitare che manchi l'acqua però se è successo anche il mese scorso vuol dire che c'era qualcosa che non andava già prima e gli incendi non centrano nulla(visto che l'operatrice di Futura non sapeva che pesci prendere....) e comunque nessuno ci ha avvisato e neanche chiesto scusa.
Per il punto due certo ero a conscenza che i voli possono cambiare però cosi io ho pagato per sette giorni e ne ho fatti solo sei vogliamo parlare della colazione secondo voi si può fare una colazione alle 4.30 di mattina ...magari potevano darci un sacchetto con pronto con qualcosa...quindi la colazione me la sono pagata in areoporto.
Probailmente la mia e-mail andrà nel cestino ma il passa parola come sapete fa molto e di certo non sono contenta di questo viaggio.....
Il viaggio e stato prenotato in agenzia TU VIAGGI -di Milano che sono stati avvisati di quanto sopra.
Resto in attesa di un vostro riscontro.
Saluti
Sonia Ferrari