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Validità cofanetto e impossibilità di raggiungere qualcuno via mail

Chiuso Pubblico

Tipologia di problema:

Qualità del servizio

Reclamo

M. F.

A: SMARTBOX

02/05/2025

Sono in possesso di due pacchetti Smartbox 3 giorni in Toscana acquistati qualche mese fa. N. assegno regalo 416476015 N. assegno regalo 657654291 I pacchetti prevedono 2 notti ciascuno e invece in fase di prenotazione la maggior parte delle strutture dá la possibilità di avere solo una notte. In più per qualsiasi struttura devo cambiare cofanetto perchè sembra che questi due non siano più validi e ovviamente per avere due notti devo aggiungere dei soldi! Non é corretto! Io ho acquistato due Smartbox ben precisi, non me li ha regalati nessuno e non é corretto che non posso più utilizzarli per quello che sono! Vi ho scritto non so quante mail senza MAI ricevere risposta, questa non é correttezza, non é serietà!!

Messaggi (2)

SMARTBOX

A: M. F.

05/05/2025

Gentile cliente, la ringraziamo per averci contattato. Quando vengono mostrati solo Plus vuol dire che con i criteri di ricerca impostati non sono disponibili strutture comprese nel cofanetto. Le consiglio di effettuare una ricerca con margini più ampi o provando a cambiare le date. Smartbox Plus è un'opzione che consente di prenotare istantaneamente una serie di esperienze disponibili in altri cofanetti regalo. Queste opzioni alternative vengono proposte durante il processo di prenotazione. Durante una prenotazione Smartbox Plus, il tuo cofanetto regalo viene sostituito con un altro in cui è disponibile l'esperienza scelta. Il cambio avviene automaticamente al termine del processo di prenotazione. Alcune prenotazioni Smartbox Plus sono disponibili gratuitamente, mentre altre richiedono un costo aggiuntivo. Eventuali costi aggiuntivi vengono visualizzati al momento della prenotazione. Prima di effettuare una prenotazione con Smartbox Plus ti suggeriamo di esaminare attentamente tutti i dettagli dell'esperienza scelta. In particolare, ti consigliamo di prestare attenzione alla durata, al numero di persone, al programma dei pasti e ad eventuali criteri chiave aggiuntivi, in quanto alcuni di essi potrebbero non coincidere con quelli del tuo cofanetto regalo originale. Per ulteriori informazioni, restiamo a disposizione. Cordiali Saluti, Nicola Smartbox Group Limited @@REF_ID@48e7422d9f8ab89aa6@REF_ID@@ Nicola Servizio Clienti Smartbox ref:!00D200CDhl.!500Td0LY1VW:ref

M. F.

A: SMARTBOX

05/05/2025

Mi dispiace ma questa non è serietà! Punto primo: ci avete messo un attimo a rispondere attraverso altro consumo mentre invece contattandovi direttamente tramite mail siete fantasmi. Punto secondo: se il cofanetto si chiama TRE GIORNI IN TOSCANA mi aspetto di passare TRE GIORNI IN TOSCANA. Invece mi sembra un inganno bello e buono perché la maggior parte delle strutture offre solamente UNA NOTTE con questo cofanetto. Non siete un’azienda seria, mi costringete a spendere altri soldi . Non acquisterò mai più vostri cofanetti


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