indietro

Variazione condizioni contrattuali

Chiuso Pubblico

netflix

Apri un reclamo

Tipologia di problema:

Altro

Reclamo

G. L.

A: netflix

07/06/2023

Buongiorno, volevo segnalare che NETFLIX dallo scorso 23 maggio ha modificato le condizioni contrattuali senza inviarmi nulla in qualità di abbonato. Al riguardo, rappresento che lo scorso gennaio avevo attivato un nuovo abbonamento definito Piano Premium che prevedeva il collegamento a 4 dispositivi. Tali connessioni a tutt'oggi sono state tutte disattivate e pertanto gradirei ricevere un Vostro intervento affinchè venga ripristinato l'abbonamento originario o, in alternativa, consentire il prosieguo del servizio ad un prezzo calmierato almeno fino alla scadenza naturale dell'abbonamento.


Hai bisogno di aiuto?

I nostri avvocati esperti in diritto del consumo sono a disposizione dei nostri soci per fornire un consiglio personalizzato

Chiama il nostro servizio

I nostri avvocati avvocati sono disponibili dal lunedì al venerdì, dalle 9:00 alle 12:30 e dalle 13:00 alle 17:00 (il venerdì fino alle 16:00).