Buon giorno
Questo è quanto ho inviato a Bestwy
Faccio riferimento alle PEC in oggetto, inviate, e con le quali ho fatto rilevare la problematica.
A scanso di equivoci, ribadisco, ufficialmente attraverso la Vs. PEC, che rimango in attesa di risposta concreta al fine di risolvere quanto successo.
Agli atti, così come suggeritomi e consigliatomi da Altroconsumo, ci sono le varie email che riassumono i fatti.
Anche OBI, Negozio presso il quale ho acquistato all'origine la vasca, e che ci leggerà in copia, prenderà atto, ufficialmente, di come stanno le cose.
Tramite questa email, desidero avere, finalmente una risposta a conclusione della vicenda, senza la quale come già detto ripasserò la pratica ai legali di Altroconsumo
In breve, riassumo: La vasca, inviatami in sostituzione, ha lo stesso difetto di quella originale e l'ho dimostrato con alcuni video, e disponibile a farvene altri.
Attendo notizie, cordiali saluti
Filippi Albino - Via Campill, 8 - 39042 Bressanone (bz) TEL.3293673377
Leggo che, qualora si riceva un pezzo in sostituzione, la garanzia riparte dall'inizio.
Voi ribadite che non è così,
MA SE DIMOSTRO CHE MI AVETE INVIATO UNA VASCA IDENTICA ALLA PRIMA, CON LO STESSO DIFETTO, CHE HO DIMOSTRATO E POTREI DIMOSTRARE OGNI QUALVOLTA LO VORRETE, io ritengo di avere ragione.
Se non otterrò soddisfazione me ne farò una ragione, APPROFONDIRO' CON LA DITTA OBI, AFFINCHE' STIANO ATTENTI ANCHE LORO CON CHI HANNO A CHE FARE.
Questo mio ulteriore reclamo sia anche da informativa, AFFINCHE' CHI COMPRA DA BESTWAY, STIANO BEN ATTENTI.
Saluti a tutti