indietro

vendita contratto

Chiuso Pubblico

Golden Eagle Travel & Service

Apri un reclamo

Tipologia di problema:

Contratto

Reclamo

M. C.

A: Golden Eagle Travel & Service

15/10/2024

Buongiorno, il 06 giugno 2018 il funzionario sig. Gianluca presentatosi come responsabile dell'Agenzia GETS di Padova mi ha offerto di acquistare un pacchetto vacanza senza scadenza: avremmo potuto usufruirne finché ne avessimo avuto piacere. Il pacchetto costava 8980 euro e dava diritto a delle scontistiche sui viaggi presso la loro agenzia. Ci è stato assicurato che, nel caso avessimo voluto rivenderlo e riavere i soldi versati perché non più interessati, lo avremmo potuto fare senza problemi, essendo un prodotto facilmente vendibile. Tengo a precisare che non vi è alcun numero di riferimento della pratica, né un codice cliente. Cinque anni fa abbiamo chiesto di rescindere il nostro contratto e siamo stati comprensivi quando ci è stato chiesto di aspettare per alcune difficoltà causa emergenza COVID, ma ormai l’emergenza è finita e questa agenzia non si è più fatta viva e non ha mai risposto alle mail inviate. Chiediamo, pertanto, come previsto dal contratto, di poter vendere il nostro pacchetto e di essere liquidati.


Hai bisogno di aiuto?

I nostri avvocati esperti in diritto del consumo sono a disposizione dei nostri soci per fornire un consiglio personalizzato

Chiama il nostro servizio

I nostri avvocati avvocati sono disponibili dal lunedì al venerdì, dalle 9:00 alle 12:30 e dalle 13:00 alle 17:00 (il venerdì fino alle 16:00).