indietro

Vendita di prodotti ritirati dal ministero della salute da piu di 1 anno

Chiuso Pubblico

Tipologia di problema:

Servizi collaterali

Reclamo

M. G.

A: Amazon

10/10/2024

Venerdi 4/10/2024 ricevo una mail da parte di Amazon dove mi veniva comunicato che il Ministero della Salute aveva richiamato un prodotto (nello specifico Patate Selenella 1,5kg lotto 26-06) e che erano presenti in alcuni ordini fatti da Amazon. Peccato che il ministero della salute abbia comunicato questo il 29.08.2023 dicendo che nel prodotto in questione era stata rilevata la presenza della sostanza attiva Fosthiazate in quantità dannose per le persone e che Amazon per più di un anno (e in 14 ordini successivi) me le abbia vendute!! Amazon nella mail mi dice che provvederà al rimborso degli ordini ma a me non sta bene, ne va della mia salute! Presumo che anche altri abbiano avuto lo stesso problema.

Messaggi (1)

M. G.

A: Amazon

14/10/2024

Buonasera, ho ricevuto risposta da Amazon con una semplice mail senza nessun documento, scrivendomi di stare tranquillo che i lotti coinvolti non erano nei miei ordini. Scusate ma io voglio vedere un documento che lo attesti. Prima mi scrivono di non mangiare le patate che sono infette e di smaltirle e poi con una semplice mail mi dicono che è tutto a posto. Non mi basta, voglio un documento ufficiale.

Richiesta di assistenza 14 ottobre 2024

Hai bisogno di aiuto?

I nostri avvocati esperti in diritto del consumo sono a disposizione dei nostri soci per fornire un consiglio personalizzato

Chiama il nostro servizio

I nostri avvocati avvocati sono disponibili dal lunedì al venerdì, dalle 9:00 alle 12:30 e dalle 13:00 alle 17:00 (il venerdì fino alle 16:00).