Acquistato su questa sanitaria, ma tramite Amazon, un set mustela racchiuso in una borsa, alCosto di 26€. Nelle foto e nella descrizione dell’articolo non si faceva nessun riferimento a misure della borsa ne al fatto che dello stesso articolo vi fossero due versioni differenti. Scopro infatti dopo l’arrivo che dello stesso prodotto vi fossero due versioni: uno grande quindi con borsa grande e più prodotti mustela e uno piccolo( quello da me ricevuto e ordinato, ma ignara di tutto ciò) che arriva con meno prodotti mustela e arrivano in un beauty e quindi non in una borsa. Io ero convinta di aver acquistato una borsa più grande, non sapendo e non essendo menzionato nelle descrizioni, che ve ne fosse anche una grande. Non essendo quindi colpa mia, mi aspettavo di ricevere dal venditore un’etichetta prepagata o comunque una sostituzione( pagando la differenza xkè sempre dopo ho scoperto che la borsa grande costa di più essendoci anche più prodotti mustela) mi è stato risposto, CON IMMENSA ARROGANZA, che loro nn potevano spendere soldi per il corriere e che mi dovevo recare in posta( quindi mi consigliano loro dove devo fare la spedizione) e procedere con il reso. Tutto ciò lo trovo assurdo e inammissibile in quanto, ripeto, dalla descrizione dell’articolo non si faceva alcun riferimento al fatto che vi fossero 2 versioni, quindi andava evidenziato a mio parere che se si sceglie quello che costa di meno ti arriva il piccolo, e comunque inserire le dimensioni dell’articolo ( già quello avrebbe suscitato in me il dubbio), e pertanto le spese di reso non vanno a carico del consumatore.