indietro

Vendita iPhone bonifico non ricevuto

Risolto Pubblico

RICOMPRO

Apri un reclamo

Tipologia di problema:

Contratto

Reclamo

M. B.

A: RICOMPRO

17/02/2025

Buongiorno ho venduto alla ditta riCompro un iPhone il 27/01/2025 , il 28/01 dovevano effettuare il bonifico della vendita ma ad oggi non è arrivato niente, da contratto arrivato per email doveva essere effettuato il 28 gennaio. Ho chiamato il servizio clienti che hanno effettuato 2 segnalazioni all'amministrazione della Ditta non ho ricevuto nessuna risposta. Vorrei al più presto risolvere la situazione. Grazie Caselli Serena


Hai bisogno di aiuto?

I nostri avvocati esperti in diritto del consumo sono a disposizione dei nostri soci per fornire un consiglio personalizzato

Chiama il nostro servizio

I nostri avvocati avvocati sono disponibili dal lunedì al venerdì, dalle 9:00 alle 12:30 e dalle 13:00 alle 17:00 (il venerdì fino alle 16:00).