indietro

Vendita non pagata

Risolto Pubblico

Cleverbuy GmbH

Apri un reclamo

Tipologia di problema:

Pratiche commerciali scorrette

Reclamo

G. D.

A: Cleverbuy GmbH

03/12/2024

Salve. In data 18/10/2024 ho accettato la valutazione da parte di cleverbuy di 805 euro per la vendita di un iphone 15 pro 256 blu. In data 22/10/2024 ho spedito il prodotto, ricevuto da parte loro il giorno 25/10/2024. Il giorno 06/11/2024 ho accettato il pagamento della somma di 805 euro con documento di identità n. 1066554. Ad oggi, dopo più e più solleciti, ancora non ho ricevuto nessun pagamento.


Hai bisogno di aiuto?

I nostri avvocati esperti in diritto del consumo sono a disposizione dei nostri soci per fornire un consiglio personalizzato

Chiama il nostro servizio

I nostri avvocati avvocati sono disponibili dal lunedì al venerdì, dalle 9:00 alle 12:30 e dalle 13:00 alle 17:00 (il venerdì fino alle 16:00).