Gentilissimi,come già comunicato telefonicamente al cliente varie volte, l’ultima volta in data 29/05/2024, non ci è stato possibile procedere con una sostituzione a titolo gratuito dell’articolo, in quanto al momento della consegna non è stata apposta nessuna riserva di controllo SPECIFICA (pod allegato) per colli danneggiati e/o scondizionati.Facciamo presente che tutte le nostre spedizioni (gratuite per i nostri clienti) viaggiano con assicurazione all risk e per questo motivo, a segnalazione ricevuta da parte dell cliente, ci siamo subito attivati aprendo una pratica per danni da trasporto al nostro vettore, ma lo stesso ci ha confermato che sul pod (documento legale attivo) non sono state riscontrate anomalie da parte del cliente e per questo è stato consegnato al cliente un bene integro, con consegna a doc e con presenza di PEDANA integra (foto attestante).Per cui non è da escludere, fino a prove contrarie, che il danno sia avvenuto successivamente alla consegna, forse proprio trasportanto l’articolo al primo piano o in fase di sballaggio, come confermato anche nell’email ricevuta da parte in data 04/05/2024 alle ore 12:09...• la consegna è avvenuta all'ora di pranzo ed i pacchi, trasportati nell'abitazione (al primo piano) sono stati aperti nel pomeriggio, per cui dopo il montaggio della base…Nell’ultimo contatto avvenuto con il cliente, le avevamo confermato che poteva procedere con il reso dell’articolo ma esclusivamente a suo carico e con un trasportatore a sua scelta, come da nostre cgv, ma lo stesso non ci ha dato più conferma di voler procedere in tal modo ed essendo trascorsi più di 14gg dalla ricezione dall’articolo (04/05/2024) e dalla ricezione della medesima segnalazione, lo stesso non è più esercitabile per cui l’assistenza sull’ordine 19237 è stata automaticamente chiusa in 19/06/2024 senza più possibilità di rettifica.Facciamo inoltre presente che la scelta dell’imballo con inserimento della pedana e articolo posto a coltello (non può essere riposto diversamente, in quanto la scelta della posizione a coltello evita il fatto che, nel trasporto, si possano poggiare sull’articolo beni più pesanti), viene eseguito direttamente dalla casa madre Bizzotto e spedito cosi direttamente dai loro magazzini (visibile dal tracking luogo della partenza) e non è per questo modificabile.Ringraziamo anticipatamente e rimaniamo come sempre a completa disposizioneCustomer ServiceDesignperte.itIl nostro servizio clienti è attivo dal lunedì al venerdì negli orari 9:30-13:00 e 14:30-18:00Puoi contattarci tramite le seguenti email:Per informazioni generali :info@designperte.itPer assistenza tecnica in merito a Ordini-Resi-Reclami :assistenza@designperte.itPuoi contattarci anche tramite :Whatsapp +39 3342336446 - Telefono +39 0773470562AVVERTIMENTO IMPORTANTE : [ Ai sensi e per gli effetti della Legge sulla tutela della riservatezza personale (DLgs. 196/03 e collegate), questa mail è destinata unicamente alle persone sopra indicate e le informazioni in essa contenute sono da considerarsi strettamente riservate. E' proibito leggere, copiare, usare o diffondere il contenuto della presente mail senza autorizzazione. Se avete ricevuto questo messaggio per errore, siete pregati di rispedire la stessa al mittente. Grazie Da: reclami@notify.altroconsumo.it reclami@notify.altroconsumo.it Per conto di reclami@altroconsumo.itInviato: lunedì 1 luglio 2024 00:30A: info@designperte.itOggetto: Vendita online di prodotti danneggiati