indietro

venditore senza garanzia legale

Chiuso Pubblico

MAGAZZINI TOTO' PICCINNI

Apri un reclamo

Tipologia di problema:

Pagamento

Reclamo

M. D.

A: MAGAZZINI TOTO' PICCINNI

28/03/2024

Buongiorno, mia moglie acquistato uno sgabello presso questo venditore tramite Amazon, è passato ormai un anno, ma sono mesi e mesi che lo contattavo, per esercitare un mio diritto, per mesi mai risposto, poi ho continuato anche tramite assistenza Amazon che mi diceva che loro oltre mandare un email per sollecitare non potevano fare, visto che si tratta di un prodotto di terzi, una cosa assurda, ho parlato diverse volte con il venditore, ho tutti i messaggi salvati, mandato anche foto dove dimostra che il prodotto da lui venduto è di una qualita' vergognosa, dopo pochi mesi la base è piena di ruggine e il sedile uscite macchie, la sua scorrettezza confermata, è stata che dopo che mi ha chiesto pure foto, visto la verita' a continuato a dire che prodotto era passato un anno,queste cose sono ammissibile io cerco un rimborso che mi spetta di diritto per essere stato truffato e nemmeno tutelato,solo voi potete farmi rimborsare e valere i miei diritti, Cordiali Saluti

Messaggi (2)

M. D.

A: MAGAZZINI TOTO' PICCINNI

06/04/2024

salve, ancora nessuna risposta di soluzione.

M. D.

A: MAGAZZINI TOTO' PICCINNI

20/04/2024

sto ancora aspettando la soluzione, confido in voi.

Richiesta di assistenza 20 maggio 2024

Hai bisogno di aiuto?

I nostri avvocati esperti in diritto del consumo sono a disposizione dei nostri soci per fornire un consiglio personalizzato

Chiama il nostro servizio

I nostri avvocati avvocati sono disponibili dal lunedì al venerdì, dalle 9:00 alle 12:30 e dalle 13:00 alle 17:00 (il venerdì fino alle 16:00).