indietro

Vendono merce senza data di scadenza

Risolto Pubblico

Perfect Body 360

Apri un reclamo

Tipologia di problema:

Altro

Reclamo

C. A.

A: Perfect Body 360

04/11/2025

Buongiorno mi è stata venduta merce alimentare senza data di scadenza, allego le confezioni. Saluti

Messaggi (10)

Perfect Body 360

A: C. A.

04/11/2025

Salve è’ stato chiesto un iban al cliente per provvedere al bonifico della cifra dei prodotti che ci ha mandato in foto (2 )che sfortunatamente sono capitati senza scadenza ,ma non ci è stato fornito e il cliente ha chiesto il rimborso di più della metà dell ordine I prodotti arrivano in pacchi da 200 pz e può capitare il pezzo dove la scadenza esce fuori dalla bustina ma ovviamente essendo un errore nostro per non aver controllato ci siamo offerti di rimborsare Inoltre il cliente afferma che la metà dell ordine è così , e che i prodotti si presentano secchima a noi risultano solo queste due foto e abbiamo centinaia di pezzi venduti al giorno senza aver mai avuto questo feedback ,sono pur sempre prodotti dietetici non possono essere come quelli del bar Attendiamo ibanper il rimborso dei prodotti in foto Tra L altro si tratta di ordine di settembre quindi la conservazione diventa fondamentale

C. A.

A: Perfect Body 360

04/11/2025

non li mangio tutti iniseme i prodotti, che devo fare scartarli tutti per vedere quali sono sprovvisti di scadenza? ne ho trovati due su cinque mangiati se tanto mi da tanto ce ne sono altri quindi come dobbiamo fare? Ho contattato per giorni la Dottoressa Anna Moccaldo che non mi ha dato mai risposta, risponde solo adesso che ho fatto una segnalazione su altroconsumo.

Perfect Body 360

A: C. A.

04/11/2025

I ho risposta fino a quando non ha cominciato ad offendere ,sono una persona e mamma oltre che venditrice ,posso allegare mail se necessario! Se ci fossero altri prodotti senza scadenza li potrebbe trovare solo guardandoli velocemente Le ho chiesto iban per farle avere subito il rimborso della merce che ci ha fatto visionare e non lo avuto Cosa altro dovevo rispondere ? Il giorno mar 4 nov 2025 alle 11:00 reclami@altroconsumo.it ha scritto: ‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌

C. A.

A: Perfect Body 360

04/11/2025

pubblichi pure le conversazioni complete se ha il coraggio e vediamo di che offese parla. E che vuol dire se è Mamma cosa c'entra in questa storia mi faccia capire. Se le date di scadenza fossero sotto il prodotto come mi aveva detto all'inizio non si vede fino a che non è aperto. Comunque le mando l'iban e mi rimborsi i prodotti vorrà dire se trovo altro mi faccio rimborsare di volta in volta il prodotto ok?

Perfect Body 360

A: C. A.

04/11/2025

Attendo iban Il giorno mar 4 nov 2025 alle 15:00 reclami@altroconsumo.it ha scritto: ‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌

C. A.

A: Perfect Body 360

05/11/2025

Ennesimo prodotto senza scadenza e secco di cui allego foto, e siamo a 3 su 5/6 aperti. Sbaglio a chiedere il rimborso di metà dell'ordine? Questi cornetti costano circa 4 euro al pezzo, ok non chiedo siano come quelli del bar visto sono prodotti per sportivi ma almeno mangiabili e non duri e secchi come questi venduti.

Perfect Body 360

A: C. A.

05/11/2025

Si nessun cornetto a noi e’ mai risultato secco Comunque penso sia la stessa foto che fate girare Se ne fa una questione di principio allora mi mandi questi benedetti iban e si gusti pure i cornetti che può mangiare tranquillamente xke abbiamo un ricambio settimanale e sono sempre freschi Poi la coscienza è sua Dott.ssa Anna Moccaldo - Biologo Nutrizionista - Il giorno mer 5 nov 2025 alle 08:30 reclami@altroconsumo.it ha scritto:

C. A.

A: Perfect Body 360

05/11/2025

Ahahaahah infatti se vede lo sfondo della foto è diverso perchè già presumevo che avrebbe insinuato,oramai conosco i soggetti purtroppo. La prossima foto la faccio con la data del giornale almeno è contenta? Iban già mandato controlli la posta. Mi sembra si stia arrampicando sugli specchi invece che ammettere un errore o che vendete merce scadente. Mi piacerebbe gustarli i prodotti (pagati a caro prezzo) ma secchi in questo modo forse non li gusterebbero nemmeno le galline. Attendo rimborso Grazie

C. A.

A: Perfect Body 360

05/11/2025

Ah volevo aggiungere che la mia coscienza è pulitissima.

Perfect Body 360

A: C. A.

05/11/2025

Va bene Dott.ssa Anna Moccaldo - Biologo Nutrizionista - Il giorno mer 5 nov 2025 alle 09:30 reclami@altroconsumo.it ha scritto:


Hai bisogno di aiuto?

I nostri avvocati esperti in diritto del consumo sono a disposizione dei nostri soci per fornire un consiglio personalizzato

Chiama il nostro servizio

I nostri avvocati avvocati sono disponibili dal lunedì al venerdì, dalle 9:00 alle 12:30 e dalle 13:00 alle 17:00 (il venerdì fino alle 16:00).