indietro

Verifica consumi e relativi importi vostre fatture

Chiuso Pubblico

Tipologia di problema:

Altro

Reclamo

C. S.

A: ALFA

13/10/2023

Buongiorno,da un confronto effettuato partendo dalla fine del 2019, siamo a richiedere una verifica su tutte le bollette emesse di vostra competenza fino alla fattura 2023383546, in scadenza l’8/11/23.I consumi rilevati risultano raddoppiati rispetto a quanto si evince dalle precedenti fatture del 2020-2021 della Saronno Servizi.Attendiamo con urgenza un vostro riscontro e vi informiamo che, visto quanto sopra, teniamo in sospeso il pagamento dell’ultima fattura ricevuta(2023383546).In allegato le vostre fatture e quelle della Saronno Servizi per confronto mc.

Messaggi (4)

C. S.

A: ALFA

06/11/2023

Buongiorno, non ho ancora ricevuto una risposta alla segnalazione del 13/10/23.Potete cortesemente provvedere?grazie

ALFA

A: C. S.

24/11/2023

Buongiorno,in riferimento a quanto in calce sebbene la comunicazione sia correttamente pervenuta sul corretto canale preposto ai reclami, riteniamo opportuno evaderla dai canali dell'assistenza clienti per i motivi che vado ad indicare di seguito:La fattura indicata nel testo non è intestata a Cinzia SchiesaroNon ci risultano forniture attive con medesima intestazioneLa segnalazione ci è pervenuta priva di allegati citati nel testo della stessaLe ricordiamo che in ottemperanza a quanto previsto in tema di privacy possiamo fornire dati ed informazioni su un'utenza unicamente all'intestatario della stessa o a chi da egli delegato. Al fine di riscontrarla puntualmente su quanto richiesto, abbiamo pertanto necessità che si qualifichi.Di seguito i canali messi a disposizione della scrivente per la gestione dei reclamimail: reclami@alfavarese.itPEC: reclami@pec.alfavarese.itCordiali saluti,Assistenza clienti e reclami ALFA SRL--------------- Messaggio originale ---------------

ALFA

A: C. S.

18/12/2023

Buongiorno,in riferimento a quanto in calce sebbene la comunicazione sia correttamente pervenuta sul corretto canale preposto ai reclami, riteniamo opportuno evaderla dai canali dell'assistenza clienti per i motivi che vado ad indicare di seguito:La fattura indicata nel testo non è intestata a Cinzia SchiesaroNon ci risultano forniture attive con medesima intestazioneLa segnalazione ci è pervenuta priva di allegati citati nel testo della stessaLe ricordiamo che in ottemperanza a quanto previsto in tema di privacy possiamo fornire dati ed informazioni su un'utenza unicamente all'intestatario della stessa o a chi da egli delegato. Al fine di riscontrarla puntualmente su quanto richiesto, abbiamo pertanto necessità che si qualifichi.Di seguito i canali messi a disposizione della scrivente per la gestione dei reclamimail: reclami@alfavarese.itPEC: reclami@pec.alfavarese.itCordiali saluti,Assistenza clienti e reclami ALFA SRL--------------- Messaggio originale ---------------Da: Inviato: 2023-11-06 10:15:31A: reclami@alfavarese.itOggetto: Aggiornamento sul reclamo: Verifica consumi e relativi importi vostre fatture - (CPTIT01895988-26)Aggiornamento sul reclamo: Verifica consumi e relativi importi vostre fatture - (CPTIT01895988-26) a, a[href] color: 0171a1; div[class~=INS] , [class~=INS] border-collapse: collapse; mso--lspace: 0pt; mso--rspace: 0pt; background-color: f9f8f7; div[class~=INS] , font-family: Arial, Verdana, Sans-Serif; font-size: 14px; line-height: 18px; color: 303030; font-weight: normal; text-align: left; / a color: 0171a1; [class~=helpBanner] padding: 0 10px !important; [class~=w15], [class~=w15] width: 15px !important; [class~=w20], [class~=w20] width: 20px !important; [class~=w30], [class~=w30] width: 30px !important; [class~=logo] width: 110px !important; height: auto !important; [class~=f16] font-size: 16px !important; line-height: 20px !important; [class~=f18] font-size: 18px !important; line-height: 22px !important; a[class~=needHelpButton] border-radius: 5px; background-color: 1d81ab; background-repeat: repeat-x; background-image: -moz-linear-gradient(top, 1d81ab, 0272a1); background-image: -ms-linear-gradient(top, 1d81ab, 0272a1); background-image: -webkit-gradient(linear, 0 0, 0 100%, from( 1d81ab), to( 0272a1)); background-image: -webkit-linear-gradient(top, 1d81ab, 0272a1); background-image: -o-linear-gradient(top, 1d81ab, 0272a1); background-image: linear-gradient(to bottom, 1d81ab, 0272a1); padding: 5px 10px !important; border-bottom: 2px solid bfbfbd; color: fff !important; font-size: 14px !important; line-height: 14px !important; margin: 0 0 0 10px !important; text-transform: uppercase !important; text-align:center; [class~=bigcheck], [class~=bigcheck] width: 20px !important; height: 20px !important; padding-right: 5px !important [class~=only-desk] display: none !important; Avete ricevuto un nuovo messaggio da CINZIA SCHIESARO. Questo messaggio vi è stato inviato tramite la piattaforma Reclama Facile, uno strumento creato da Altroconsumo, per promuovere il dialogo tra consumatori e aziende allo scopo di giungere a una soluzione condivisa delle eventuali controversie. AVVISO IMPORTANTE Il messaggio è stato inviato autonomamente dal consumatore, senza il coinvolgimento del servizio giuridico della nostra associazione Il consumatore ha deciso di pubblicare questo reclamo che è dunque visibile a tutti sulla nostra Bacheca dei reclami. Poiché il reclamo è pubblicato sulla Bacheca dei reclami, anche la vostra risposta sarà pubblicata immediatamente in calce al reclamo stesso. Vi invitiamo a prestare attenzione a non includere nella vostra risposta dati personali o comunque informazioni che non desiderate che diventino pubbliche (ad es, contatti riservati contenuti nella firma dell'email) nel rispetto della normativa GDPR. Il consumatore può decidere di rendere il reclamo pubblico o privato in qualsiasi momento Come dare riscontro al vostro cliente? È davvero facile: è sufficiente rispondere a questa email senza modificare il codice di riferimento presente nell'oggetto: CPTIT01895988-26 Consulta le FAQ per le aziende [ ref:_00D20pBhv._500Mf3FyiK:ref ]

C. S.

A: ALFA

18/12/2023

Buongiorno, abbiamo provveduto ad inoltrare il reclamo dai vostri canali, come mi avete indicato. La fattura E' intestata a mia zia, Ceriani Rita. La mail vi è arrivata da sua figlia, Ferraio Lucia ed avete aperto la pratica n n° 04180084. Attendiamo una risposta. grazie


Hai bisogno di aiuto?

I nostri avvocati esperti in diritto del consumo sono a disposizione dei nostri soci per fornire un consiglio personalizzato

Chiama il nostro servizio

I nostri avvocati avvocati sono disponibili dal lunedì al venerdì, dalle 9:00 alle 12:30 e dalle 13:00 alle 17:00 (il venerdì fino alle 16:00).