Buonasera,
la problematica in oggetto è datata 15 maggio u.s.
In breve: non è attivabile il conto deposito a causa di una verifica tecnica dei vostri portali che perdura ormai da oltre due mesi. Le varie comunicazione verbali intercorse con gli operatori hanno confermato che trattasi di un banale "ticket" del passato non ancora aggiornato/chiuso dall'ufficio preposto. Allego la schermata con la dicitura completa nonché vs email ricevuta in data 06 giugno. Ad oggi purtroppo nessuna novità. Riflessione: è alquanto "singolare" come una Azienda del Credito non abbia a cura gli investimenti dei propri clienti, per di più di lungo corso, dimostrando poca serietà e attenzione a riguardo. Aspetto urgente riscontro nei prossimi giorni, riservandomi l'eventuale dismissione delle giacenze e chiusura definitiva del conto Arancio. Cordialità.
Giuseppe De Luca
Chiedo un pronto e cortese intervento del servizio giuridico ALTROCONSUMO per sbloccare la situazione. Grazie.