Gentile Tania,
siamo davvero dispiaciuti per l’esperienza negativa che ha vissuto e comprendiamo pienamente la sua delusione.
Come già comunicato via mail dal nostro titolare, ci siamo attivati tempestivamente non appena ricevuta la sua segnalazione. Dopo le dovute verifiche, possiamo assicurarle che il prodotto in questione era conforme in fase di uscita dallo stabilimento. Purtroppo, fenomeni come quello da lei segnalato possono verificarsi nei mesi più caldi, soprattutto se il prodotto viene stoccato per lunghi periodi in ambienti non controllati — aspetto che purtroppo, quando si tratta di punti vendita terzi, non rientra nel nostro diretto controllo.
Ci teniamo però a ribadire che la qualità e la sicurezza dei nostri alimenti sono una priorità assoluta. I nostri processi produttivi sono regolati da rigidi standard europei, e il nostro team qualità è sempre pronto a intervenire per risolvere ogni segnalazione.
Siamo sinceramente dispiaciuti anche per la gestione della situazione da parte del punto vendita, che approfondiremo con chi di competenza.
Nel frattempo, le abbiamo inviato una sostituzione del prodotto e fornito un buono sconto da utilizzare sul nostro shop online, dove possiamo garantire al meglio la freschezza e la tracciabilità dei nostri alimenti.
La ringraziamo per averci dato modo di approfondire il caso: il confronto con i nostri clienti è sempre prezioso per migliorare. Siamo a disposizione per qualsiasi ulteriore chiarimento.
— Il Team Necon Pet Food 🐾
Da: reclami@notify.altroconsumo.it reclami@notify.altroconsumo.it Per conto di reclami@altroconsumo.it
Inviato: martedì 1 luglio 2025 13:15
A: info@neconpetfood.com
Oggetto: Vermi nei croccantini Necon cane pork rice