indietro

Versamento ATM Filiale Sarzana (SP ) Bloccato e contanti appropriati indebitamente

In lavorazione Pubblico

Mediobanca Premier

Apri un reclamo

Tipologia di problema:

Altro

Reclamo

F. A.

A: Mediobanca Premier

05/12/2025

Buongiorno , la presente per lamentare un grave disservizio presso la vostra Filiale di Sarzana ( SP ) questa mattina intorno alle 8:30 , nello specifico all’ATM installato all’interno durante l’operazione di versamento contanti sul mio cc. In tale occasione l’ATM ha subito un bug di sistema e si è trattenuto l’importo da me versato di euro 2600 consegnandomi una ricevuta con interruzione di servizio ed importo di zero euro versato sul mio conto corrente . Entrando in filiale per lamentare la cosa è stata aperta una pratica dicendosi impossibilitati a gestire l’ATM senza l’ausilio del portavalori e relativo conteggio presso sede centrale cosa che comporta tempi sconosciuti per regolare la questione. Essendo il denaro personale ed essendo davanti ad un’appropriazione indebita del mio bene in un periodo tra l’altro festivo , il danno subito comporta nei miei confronti notevoli disagi a livello morale e materiale non riuscendo a sostenere spese generali nonché quelle dedicate alle festività natalizie . A tal riguardo la presente mail per richiedere una risoluzione definitiva della questione facendo presente che se prolungata oltre la prossima settimana sarà mia cura fare una denuncia presso le autorità nonché dare il tutto ad un legale per richiedere rimborso dei danni subiti ed interessi per l’appropriazione del denaro da parte vostra. Attendo con urgenza un pronto riscontro ed una pronta azione . Distinti saluti.


Hai bisogno di aiuto?

I nostri avvocati esperti in diritto del consumo sono a disposizione dei nostri soci per fornire un consiglio personalizzato

Chiama il nostro servizio

I nostri avvocati avvocati sono disponibili dal lunedì al venerdì, dalle 9:00 alle 12:30 e dalle 13:00 alle 17:00 (il venerdì fino alle 16:00).