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Viaggio annullato

Risolto Pubblico

Tipologia di problema:

Annullamento del servizio

Reclamo

A. A.

A: Altro

17/01/2025

Spett. LASTMINUTE In data 13.08.2024 ho sottoscritto il contratto per pachetto viaggio volo+hotel con trasferimento dall'aeroporto al hotel+parcheggio a Milano Malpensa con partenza il 09.04.2025 e il ritorno il 22.04.2025 concordando un corrispettivo pari a 2389,14 euro. Il 13.08.2024 quando ho prenotato ho pagato l'acconto di 824,50 euro con la carta di credito e il saldo dovevo pagarlo il 10 marzo 2025 . Il 15.01.2025 ricevo una mail in cui vengo informata che il viaggio è stato annullato. Chiamo lastminute e chiedo il motivo mi dice perché la compagnia aerea wizzair ha annullato il volo di ritorno quindì tutto il pacchetto viene annullato. Ho chiesto che alternative ho, se potevo cambiare data, orario, compagnia aerea e loro mi rispondono di no, l'unica soluzione è il rimborso. Allora chiedo IMMEDIATAMENTE IL RIMBORSO TOTALE DI QUANTO HO PAGATO sul metodo di pagamento usato all'acquisto in quanto il viaggio l'avete cancellato voi, quindì non è colpa mia. In mancanza di un riscontro entro 15 giorni dal ricevimento della presente, non esiterò ad adire le vie legali a tutela dei miei diritti.

Messaggi (1)

Altro

A: A. A.

20/01/2025

Spett. ass. altroconsumo, riscontriamo la vostra comunicazione con num. di riferimento @@REF_ID@76377ecfe2e3c22aa3@REF_ID@@ relativa alla prenotazione con ID Booking della Signora Ana Maria Asmarandei. Dopo aver analizzato con attenzione tutti i dati presenti nel nostro sistema interno di gestione, abbiamo notato che la compagnia aerea Wizzair ha cancellato il volo di ritorno; purtroppo, come conseguenza di questo, siamo stati costretti a cancellare tutto il pacchetto e offrire il rimborso alla Sig.ra Ana Maria. Il rimborso è stato calcolato secondo le Condizioni Generali di Contratto per la Vendita di Pacchetti Turistici che la cliente ha visionato e accettato durante la prenotazione (documento in allegato). La cliente ci ha espressamente indicato di non voler il rimborso tramite voucher, nonostante quessto le avrebbe dato diritto a un rimborso più elevato dell'importo pagato. Tuttavia, scegliendo il rimborso monetario, non è possibile rimborsare i seguenti servizi extra: -Travel Extra Pack Plus -Copertura di Protezione Totale Il totale rimborsabile, tolti i due servizi appena menzionati, è di 553.15 Euro, in lina con quanto indicato dalla cliente. Alla luce dei fatti, confermiamo che il rimborso è stato calcolato correttamente, in linea con il Codice del Consumo e le nostre Condizioni Generali di Contratto per la Vendita di Pacchetti Turistici. Nella speranza di aver chiarito la posizione della nostra Socidetà, porgiamo Cordiali Saluti Complaints and Disputes Department lastminute.com is a brand of lm group This email is intended solely for the addressee(s) and the information it contains is confidential and/or privileged. If you are not the intended recipient (or received this email in error), please delete this email and inform the sender as soon as possible as any unauthorized copying, disclosure, distribution or other action of the material in this email is strictly forbidden and could be a crime. On Friday 17-01-2025 12:45:49, reclami@altroconsumo.it wrote: ‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌

Richiesta di assistenza 20 gennaio 2025

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