indietro

VIAGGIO NON EFFETTUATO CAUSA COVID 19

Chiuso Pubblico

GIRAMONDO

Apri un reclamo

Tipologia di problema:

Altro

Reclamo

P. B.

A: GIRAMONDO

19/09/2023

Buongiorno, con la presente richiediamo la restituzione dell'intero importo versato di € 1.750 (acconto per viaggio) non potuto effettuare causa Covid -19 previsto per il mese di marzo 2020. Il legale di altro consumo ci riferisce che anche la quota assicurativa dovrà essere rimborsato in quanto non è stata usufruita.

Messaggi (2)

GIRAMONDO

A: P. B.

08/02/2024

Buongiorno Sig. Luca,credo che i primi di dicembre siano passati.... Ad oggi non abbiamo ricevutonessuna comunicazione né rimborsi.Attendo un suo riscontro entro sera in quanto lunedì la contatterà direttamente il nostro avvocato.Cordiali salutiPaolo BarnàLambro Spurghi S.r.l.Tel. 02 99044 675 Cell. 347 1546 583 F. 02 871 814 14 www.lambrospurghi.itpaolo.barna@lambrospurghi.itInformativa per il trattamento dei dati personali D.Lgs.196/03 (cod. privacy) e Regolamento U.E. 679/16 (GDPR)Ai sensi del D.Lgs. 196/03 e GDPR 679/16 si precisa che le informazioni contenute in questo messaggio sono riservate ed ad uso esclusivo del/i destinatario/i.Qualora il messaggio Le/Vi fosse pervenuto per errore, La/Vi invitiamo ad eliminarlo senza copiarlo e a non inoltrarlo a terzi, dandocene gentilmente comunicazione. Grazie

GIRAMONDO

A: P. B.

02/07/2025

Buongiorno Sig. Luca, credo che i primi di dicembre siano passati.... Ad oggi non abbiamo ricevutonessuna comunicazione né rimborsi. Attendo un suo riscontro entro sera in quanto lunedì la contatterà direttamente il nostro avvocato. Cordiali saluti Paolo BarnàLambro Spurghi S.r.l.Tel. 02 99044 675 Cell. 347 1546 583 F. 02 871 814 14 www.lambrospurghi.itpaolo.barna@lambrospurghi.it Informativa per il trattamento dei dati personali D.Lgs.196/03 (cod. privacy) e Regolamento U.E. 679/16 (GDPR)Ai sensi del D.Lgs. 196/03 e GDPR 679/16 si precisa che le informazioni contenute in questo messaggio sono riservate ed ad uso esclusivo del/i destinatario/i.Qualora il messaggio Le/Vi fosse pervenuto per errore, La/Vi invitiamo ad eliminarlo senza copiarlo e a non inoltrarlo a terzi, dandocene gentilmente comunicazione. Grazie


Hai bisogno di aiuto?

I nostri avvocati esperti in diritto del consumo sono a disposizione dei nostri soci per fornire un consiglio personalizzato

Chiama il nostro servizio

I nostri avvocati avvocati sono disponibili dal lunedì al venerdì, dalle 9:00 alle 12:30 e dalle 13:00 alle 17:00 (il venerdì fino alle 16:00).