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Vincita non pagata

In lavorazione Pubblico

E play24

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Tipologia di problema:

Altro

Reclamo

M. M.

A: E play24

08/12/2025

Buongiorno vi scrivo in quanto il 16 novembre ho richiesto al sito di Eplay24 il prelievo di 1000 euro che sono il frutto di diverse vincite al calcio.Dopo richiesto il prelievo mi arriva la notifica del sito che lo stesso era andato a buon fine ma io ad oggi non ho ancora ricevuto i 1000 euro .Chiedo tramite svariate email ad eplay 24 il motivo del mancato accredito ma loro ribadiscono che il bonifico di 1000 euro e’ stato fatto al mio conto .A questo punto mi chiedono di mostrargli un estratto conto della carta su cui hanno a loro dire fatto il bonifico ,.Spedisco tramite email l’ estratto conto ma non risulta un loro versamento .Per riuscire a capire dove sta il problema chiedo ad Eplay24 di mandarmi le ricevute delle operazioni di bonifico in modo tale da capire insieme alla mia banca dove sta l’ errore ma ad oggi si rifiutano di farmele avere.Chiedo un vostro intervento per capire la situazione dal momento che io ad oggi non ho da loro ancora ricevuto niente

Messaggi (2)

E play24

A: M. M.

09/12/2025

Gentile Cliente, La ringraziamo per la Sua comunicazione e La informiamo che questa è una risposta automatica. La invitiamo cortesemente a verificare se la problematica da Lei precedentemente segnalata risulta attualmente risolta. Qualora il prelievo fosse ancora in stato di attesa, La invitiamo a controllare l’eventuale ricezione di un’email informativa contenente la richiesta di documentazione aggiuntiva. Se ha già provveduto a inviare la documentazione richiesta, Le chiediamo gentilmente di attendere: riceverà una conferma tramite la medesima email. Qualora invece non avesse ancora trasmesso quanto richiesto, La preghiamo di procedere rispondendo all’email precedente e allegando la documentazione necessaria. Il prelievo verrà quindi processato dal reparto pagamenti e, una volta completato l’iter interno, Le sarà inviata un’ulteriore email di conferma. Non esiti a contattarci per qualsiasi ulteriore informazione. Cordiali Saluti, Assistenza Clienti di Eplay24.it 📧Email: Supporto@Eplay24.it 💬Live Chat: Disponibile su Eplay24.it 𝙼𝚎𝚝𝚝𝚒𝚌𝚒 𝚙𝚊𝚜𝚜𝚒𝚘𝚗𝚎 𝚎 𝚐𝚒𝚘𝚌𝚊 𝚌𝚘𝚗 𝚕𝚊 𝚝𝚎𝚜𝚝𝚊. 𝙶𝚒𝚘𝚌𝚊 𝚛𝚎𝚜𝚙𝚘𝚗𝚜𝚊𝚋𝚒𝚕𝚖𝚎𝚗𝚝𝚎. Questa email è un servizio di Eplay24. Il 8 dicembre 2025 alle ore 18:01:30 UTC, Reclami reclami@altroconsumo.it ha scritto:

M. M.

A: E play24

10/12/2025

Salve vi ho gia’ inviato tutta la documentazione richiesta nella quale non risukta nessun vostro bonifico o accredito che sia e sto aspettando una vostra risposta

Richiesta di assistenza 11 dicembre 2025

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