indietro

violazioni al d. lgs. 205/06, codice del consumo

Chiuso Pubblico

Tipologia di problema:

Reso

Reclamo

E. V.

A: Amazon

24/12/2023

Si fa seguito alle comunicazioni e telefonate precedenti e in particolare alla telefonata avuta con il vs. operatore Luca, gravemente impreparato, posto il suo netto rifiuto di ottemperare all’art. 56, 3° comma d. lgs. 206/05 (Codice del consumo) che al Vs. art. 2 contenuto in II. CONDIZIONI GENERALI DI VENDITA . Eppure ha espressamente riconosciuto che avete ricevuto il prodotto ma secondo Luca il rimborso deve avvenire dopo 14 giorni! Come già preannunciato si è costretti a procedere a denuncia all'AGCM nonché a decreto ingiuntivo per omesso rimborso nel termine imposto dalla Legge, con conseguente aggravio di spese legali e processuali.


Hai bisogno di aiuto?

I nostri avvocati esperti in diritto del consumo sono a disposizione dei nostri soci per fornire un consiglio personalizzato

Chiama il nostro servizio

I nostri avvocati avvocati sono disponibili dal lunedì al venerdì, dalle 9:00 alle 12:30 e dalle 13:00 alle 17:00 (il venerdì fino alle 16:00).