Gentile Sig.ra Tallone,
abbiamo ricevuto la Sua comunicazione relativa al concerto dei Pinguini Tattici Nucleari tenutosi il 17 giugno 2025 presso lo Stadio Olimpico di Torino e desideriamo innanzitutto ringraziarLa per averci scritto.
Ci dispiace apprendere che la Sua esperienza non sia stata soddisfacente, tuttavia precisiamo che, come indicato nelle condizioni di vendita accettate al momento dell'acquisto Manuale dello Spettatore , non è previsto alcun rimborso in caso di partecipazione a un evento regolarmente fruito.
Durante l’Evento erano inoltrepresenti hostess e steward incaricati dell’assistenza al pubblico, disponibili per fornire supporto anche in caso di necessità legate alla visibilità o alla sistemazione dei posti.
Invitiamo sempre gli spettatori, in situazioni simili, a rivolgersi tempestivamente al personale presente, così da poter eventualmente intervenire sul momento e fornire adeguata assistenza e cambio di posto, laddove sussistano i presupposti.
Inoltre, desideriamo evidenziare cheil suo reclamo avrebbe dovuto essere accompagnato dalla copiadei biglietti acquistati, come previsto dal Manuale dello Spettatore (cfr. punto 10.1.1.),per consentirci di verificare la sua legittimazione a sollevare contestazioni relative all’Evento.
Alla luce di quanto sopra, confermiamo che non è possibile accettare la richiesta di rimborso e/o indennizzo.
Cordiali Saluti,
Magellano Concerti
Servizio Clienti
Cordialmente
Servizio Clienti Friends Partners
www.friendsandpartners.it - www.magellanoconcerti.it
PRIVACY POLICY:
Ai sensi dell’art. del Regolamento UE n. 2016/679 (di seguito “GDPR 2016/679”), recante disposizioni a tutela delle persone e di altri soggetti rispetto al trattamento dei dati personali, desideriamo informarLa che i dati personali da Lei forniti formeranno oggetto di trattamento nel rispetto della normativa.
Informativa completa qui: s:www.friendsandpartners.itrivacy-policy/.
TICKETING POLICY:
Le ricordiamo di acquistare i biglietti per i nostri Spettacoli esclusivamente attraverso i canali autorizzati alla vendita dei biglietti. La invitiamo, in particolare, a non acquistare i biglietti nei c.d. mercati paralleli o secondari per evitare l’elevato rischio di incorrere in prezzi maggiorati, biglietti falsi e non validi e per evitare di alimentare l’annosa piaga del “Secondary Ticketing”, che crea un grosso danno al pubblico e alla musica dal vivo. Per la medesima ragione, Le ricordiamo che FP vieta a chiunque sia in possesso di un biglietto per l’ingresso ai suoi Spettacoli di offrirlo in vendita attraverso piattaforme/siti on line, così come vieta di rivendere i biglietti a terzi con qualsiasi modalità e a qualsiasi prezzo.
Questa email è un servizio di FriendsAndPartners. Fornito da
Zendesk.
Il 30 giugno 2025 alle ore 17:45:35 UTC, Reclami reclami@altroconsumo.it ha scritto:
[6EZ5YY-YYN4V]