indietro

Visita guidata non completata come da biglietto acquistato

Chiuso Pubblico

Musement spa

Apri un reclamo

Tipologia di problema:

Altro

Reclamo

G. Z.

A: Musement spa

09/05/2023

Buongiorno, il giorno 4 marzo 2023 ho acquistato 3 biglietti per una visita guidata sulla Torre Eiffel per il giorno 2 maggio 2023 con l'opzione fino alla cima, quindi i biglietti sono stati acquistati con 2 mesi in anticipo rispetto alla visita. Costo dei 3 biglietti 159 euro (visita con un gruppo di circa 20 persone he hanno avuto lo stesso inconveniente).Il giorno della visita non è stato possibile accedere alla cima perche c'erano troppi visitatori, ma io avevo acquistato i biglietti 2 mesi prima! Avendo acquistato i biglietti con 2 mesi di anticipo avrei dovuto essere tra i visitatori che sono saliti fino alla cima! Secondo me si tratta di overbooking.Per questo inconveniente mi hanno rimborsato 45 euro.Considerando che il biglietto per salire fino al secondo piano della Torre Eiffel costa 11,30 euro, chiedo il rimborso della differenza: 159 - (11,30x3) - 45 = 80,10Vorrei rendere pubblico quanto mi è successo per evitare che ad altri accada lo stesso inconveniente.

Messaggi (2)

Musement spa

A: G. Z.

08/05/2023

Buongiorno Ufficiolegale,Grazie per aver contattato Musement.Abbiamo ricevuto la sua e-mail e le risponderemo il prima possibile.Se necessita aiuto immediato, non esiti a contattarci telefonicamente o tramite la nostra chat. Altrimenti, se ha una domanda generica, può trovare risposta alle domande frequenti consultando la nostra FAQ.Cordialmente,Il Servizio Clienti di Musement--------------------------------Questa email è un servizio di Musement.[86G3O0-QPEO5]

G. Z.

A: Musement spa

31/05/2023

Buongiorno,nel messaggio inviato all'azienda tramite Altroconsumo ho chiesto il rimborso di €80 spiegando le motivazioni. A supporto invio mail del servizio clienti Torre Eiffel:[Tour Eiffel] Sujet : demande d'informations sur les billets du sommet - #118211 -Posta in arrivoThaddeus (Support)gio 18 mag, 10:36 (13 giorni fa)Votre demande (2639) a été mise à jour. Pour ajouter des commentaires supplémentaires, répondez à cet e-mail.Thaddeus (Particuliers)18 mai 2023, 10:36 UTC+2Bonjour Madame Zaros,Vous souhaitez venir visiter la tour Eiffel et nous en sommes très heureux !Nous sommes navrés d'apprendre que vous ne parvenez pas à réserver vos billets pour la date souhaitée.Actuellement, les e-tickets ont tous été vendus ou ne sont pas en quantité suffisante pour satisfaire votre demande.Sans disponibilité d'achat en ligne, vous serez invité à vous rendre sur place afin de procéder à l'achat de vos billets directement au guichet du monument pour une utilisation immédiate.


Hai bisogno di aiuto?

I nostri avvocati esperti in diritto del consumo sono a disposizione dei nostri soci per fornire un consiglio personalizzato

Chiama il nostro servizio

I nostri avvocati avvocati sono disponibili dal lunedì al venerdì, dalle 9:00 alle 12:30 e dalle 13:00 alle 17:00 (il venerdì fino alle 16:00).