indietro

volo cancellato e non rimborsato

Chiuso Pubblico

BluWelfare

Apri un reclamo

Tipologia di problema:

Voli - Modifiche e cancellazioni

Reclamo

S. F.

A: BluWelfare

04/06/2025

Spett. BluWelfare In data 10/12/2024 ho prenotato il volo n° XZ2014 da Bergamo BGY a Roma FCO per il giorno 17/01/2025 e il volo n° XZ2225 da Roma FCO a Bergamo BGY per il giorno 19/01/2025 con la Vostra compagnia. In data 11/12/2024 mi avete comunicato la cancellazione di tale volo, non dovuta a circostanze eccezionali. A tutt’oggi non ho ricevuto il rimborso di quanto pagato né ho avuto informazioni circa i tempi e le modalità per ottenere quanto mi spetta. Con la presente richiedo pertanto il rimborso integrale del prezzo biglietti, pari ad 338,14 €. Vi invito a corrispondermi quanto prima tale somma tramite riaccredito sul mezzo di pagamento utilizzato per la prenotazione. In mancanza di un riscontro entro 15 giorni dal ricevimento della presente, mi riservo di adire le vie legali a tutela dei miei diritti. Allegati: Copia biglietto aereo Copia della comunicazione di cancellazione

Richiesta di assistenza 07 luglio 2025

Hai bisogno di aiuto?

I nostri avvocati esperti in diritto del consumo sono a disposizione dei nostri soci per fornire un consiglio personalizzato

Chiama il nostro servizio

I nostri avvocati avvocati sono disponibili dal lunedì al venerdì, dalle 9:00 alle 12:30 e dalle 13:00 alle 17:00 (il venerdì fino alle 16:00).