Spett.le Volotea,
mi chiamo Cristian Indolino e mi rivolgo a voi in qualità di organizzatore del viaggio di un gruppo di 13 persone che aveva prenotato voli con la vostra compagnia. I dettagli del volo sono i seguenti:
- ANDATA
Codice prenotazione: FC4DRA, YYQIQW, S7CVQC, D96MHW, JGMGYR;
Data e ora di partenza: 31/10/2024, 08.35;
Aeroporto di partenza: NAPOLI;
Aeroporto di destinazione: ATENE;
- RITORNO
Codice prenotazione: FC4DRA, YYQIQW, S7CVQC, D96MHW, JGMGYR;
Data e ora di partenza: 03/11/2024, 09.40;
Aeroporto di partenza: ATENE;
Aeroporto di destinazione: NAPOLI;
Purtroppo, il volo è stato cancellato senza preavviso adeguato, lasciandoci senza alternative di trasporto in tempi adeguati. A causa di questa cancellazione, oltre ai disagi causati al gruppo, abbiamo perso una prenotazione per l'alloggio effettuata su Airbnb, pari a un importo di €695,30, che non siamo stati in grado di recuperare.
Vi chiediamo quindi di provvedere al rimborso integrale della somma persa per l'alloggio, pari a €695,30.
In allegato troverete copia della conferma di prenotazione del volo e della ricevuta di pagamento per l'alloggio.
Rimaniamo in attesa di un vostro riscontro al più presto.
Cordiali saluti,
Cristian Indolino