Spett. FLY GO, 1) riporto di seguito il reclamo inviatovi il 20/07/2023:In data 14/07/2023 ho prenotato il volo n° ZGSS3Z da LAMEZIA TERME a MILANO MALPENSA per il giorno 15/07/2023 con la compagnia WIZZ AIR. A causa dello sciopero il volo è stato cancellato e nessuno mi ha mai avvisata, pertanto ci siamo presentati in aeroporto per niente, perdendo tutta la mattina e pagando il bus dalla stazione ferroviaria di Lamezia all'andata, poi un taxi per farci riportare in stazione e prendere il treno per tornare a casa. All'imbarco Wizz Air non c'era nessuno e non ho mai ricevuto alcuna mail di avviso di cancellazione del mio volo. Abbiamo dovuto acquistare i biglietti del treno spendendo 558,00 euro. Con la presente richiedo pertanto la corresponsione dell’indennizzo previsto ai sensi dell’art. 7, Reg. UE n.261/04, oltre al rimborso del costo del biglietto inutilizzato e il costo dei biglietti ferroviari non previsti come budget di spesa per la mia famiglia. Vi invito a corrispondere quanto prima tale somma tramite riaccredito sul mezzo di pagamento utilizzato per la prenotazione. In mancanza di un riscontro entro 15 giorni dal ricevimento della presente, mi riservo di adire le vie legali a tutela dei miei diritti. In fede, STEFANIA TESTINI Allegati: Copia mail di avvenuta prenotazione, non mi sono mai arrivati i biglietti Copia biglietti ferroviari per cui si richiede il risarcimento2) mi avete risposto di contattare Wizzair3)così ho fatto, e dopo 3 mesi mi rispondono di contattare voi di Flygo dicendomi che vi hanno rimborsato in questi giorni4) quindi ora voi rimborsate me? Attendo anche il rimborso del mezzo sostitutivo, treno, che ho usato per tornare a casa. Allego nuovamente vostra mail di conferma acquisto biglietti aerei e ricevuta del treno.Saluti