indietro

Voltura a pagamento non eseguita

Risolto Pubblico

Tipologia di problema:

Altro

Reclamo

F. G.

A: VOLTURAGIA

12/06/2025

Ho richiesto una voltura di un contratto ACEA, a pagamento, il 20/7/24 che non è mai andata in porto.

Messaggi (1)

VOLTURAGIA

A: F. G.

16/06/2025

Gentile Cliente, Desideriamo informarla che abbiamo inviato in modo legalmente certificato la Sua richiesta di cambio di titolarità all'azienda ACEA. Alleghiamo una copia della richiesta e il certificato di invio e ricezione come prova legale. La Sua richiesta è attualmente in fase di elaborazione dall'azienda destinataria, la quale si occuperà di comunicarLe qualsiasi questione riguardante la stessa. Se ha bisogno di ulteriori informazioni o assistenza aggiuntiva, non esiti a contattarci, siamo qui per aiutarLa. La ringraziamo per aver scelto VolturaGia per gestire i Suoi contratti in modo efficiente e sicuro. Cordiali saluti. -- Assistenza Clienti VolturaGia Il contenuto di questo messaggio è RISERVATO, riservato esclusivamente al destinatario e senza autorizzazione alla diffusione, all'inoltro o alla pubblicazione se non espressamente autorizzata. In conformità alle disposizioni della LOPDGDD e del RGPD, i dati contenuti nella presente comunicazione sono trattati daLIBERTY GLOBAL SOLUTIONS LTD. È possibile esercitare i diritti di accesso, rettifica, opposizione, limitazione e, se del caso, portabilità o cancellazione comunicando e indicando i propri dati personali all'indirizzoprivacy@libertyglobalsolutions.com Ulteriori informazioni:Informativa sulla . El jue, 12 jun 2025 a las 13:45, reclami@altroconsumo.it escribió: ‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌


Hai bisogno di aiuto?

I nostri avvocati esperti in diritto del consumo sono a disposizione dei nostri soci per fornire un consiglio personalizzato

Chiama il nostro servizio

I nostri avvocati avvocati sono disponibili dal lunedì al venerdì, dalle 9:00 alle 12:30 e dalle 13:00 alle 17:00 (il venerdì fino alle 16:00).