indietro

Voltura a Servizio elettrico nazionale non effettuata

Risolto Pubblico

Tipologia di problema:

Problemi nell'esecuzione del lavoro

Reclamo

A. M.

A: VOLTURA CONTRATTO

22/07/2024

Gentile azienda,Con la presente chiedo il rimborso per un servizio richiesto ma mai avvenuto.Ho effettuato una richiesta di voltura presso Volturacontratto per richiedere la voltura con il gestore di fornitura elettrica Servizio Elettrico Nazionale nella convinzione che il servizio di voltura fosse gestito dallo stesso fornitore sopra citato. Ho la mail di conferma richiesta arrivata da supporto@it.volturacontratto.com con la richiesta aperta Voltura di Contratto N°70050 in cui ho pagato 41,14 euro il 26 Aprile 2024. La voltura al Servizio elettrico nazionale non è mai arrivata, non è stata effettuata la voltura, non mi è arrivata nessun altra mail da parte di voltura contratto richiedo il rimborso dei soldi versati. Grazie Cordiali Saluti Antonella Mastroianni

Messaggi (1)

VOLTURA CONTRATTO

A: A. M.

24/07/2024

SalveAbbiamo emesso il rimborso sul metodo di pagamento utilizzato al momento dell'acquisto online. Possono essere necessari dai 3 ai 7 giorni lavorativi prima che il pagamento sia visibile nell’elenco delle transazioni del suo conto.Cordiali saluti,Assistenza Clienti VolturaContratto.__Il contenuto di questo messaggio è RISERVATO, riservato esclusivamente al destinatario e senza autorizzazione alla diffusione, all'inoltro o alla pubblicazione se non espressamente autorizzata. In conformità alle disposizioni della LOPDGDD e del RGPD, i dati contenuti nella presente comunicazione sono trattati da Elite Media Applications SL. È possibile esercitare i diritti di accesso, rettifica, opposizione, limitazione e, se del caso, portabilità o cancellazione comunicando e indicando i propri dati personali all'indirizzo privacy@elitemediaapps.com. Ulteriori informazioni: Informativa sulla privacy.El 22 de julio de 2024, 9:32:15 UTC, Reclami reclami@altroconsumo.it escribió:‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌ [VX0ERG-073JZ]


Hai bisogno di aiuto?

I nostri avvocati esperti in diritto del consumo sono a disposizione dei nostri soci per fornire un consiglio personalizzato

Chiama il nostro servizio

I nostri avvocati avvocati sono disponibili dal lunedì al venerdì, dalle 9:00 alle 12:30 e dalle 13:00 alle 17:00 (il venerdì fino alle 16:00).