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Voltura contratto acqua

Risolto Pubblico

Tipologia di problema:

Altro

Reclamo

C. D.

A: VOLTURA CONTRATTO

03/05/2024

Spett. Voltura contratto In data 22 gennaio 2024 ho sottoscritto il contratto per una Voltura di contratto acqua con l'acquedotto pugliese concordando un corrispettivo pari a 41.14€ A distanza di 4 mesi e mezzo all'acquedotto pugliese non risulta nessuna richiesta di variazione intestata alla persone di cui ho indicato la pratica, ovvero 60858. Come mai? Avete preso solo i soldi? In mancanza di un riscontro entro 15 giorni dal ricevimento della presente, non esiterò ad adire le vie legali a tutela dei miei diritti.

Messaggi (3)

VOLTURA CONTRATTO

A: C. D.

06/05/2024

Salve Reclami,Abbiamo emesso il rimborso sul metodo di pagamento utilizzato al momento dell'acquisto online. Possono essere necessari dai 3 ai 7 giorni lavorativi prima che il pagamento sia visibile nell’elenco delle transazioni del suo conto.Cordiali saluti,Assistenza Clienti VolturaContratto.__Il contenuto di questo messaggio è RISERVATO, riservato esclusivamente al destinatario e senza autorizzazione alla diffusione, all'inoltro o alla pubblicazione se non espressamente autorizzata. In conformità alle disposizioni della LOPDGDD e del RGPD, i dati contenuti nella presente comunicazione sono trattati da Elite Media Applications SL. È possibile esercitare i diritti di accesso, rettifica, opposizione, limitazione e, se del caso, portabilità o cancellazione comunicando e indicando i propri dati personali all'indirizzo privacy@elitemediaapps.com. Ulteriori informazioni: Informativa sulla privacy.El 3 de mayo de 2024, 15:31:24 UTC, Reclami reclami@altroconsumo.it escribió:‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌ [4EMR72-1PZ9Y]

C. D.

A: VOLTURA CONTRATTO

26/06/2024

Salve, non ho ancora ricevuto il rimborso. Era stato indicato un periodo max di 7gg, ma è passato 1 mese e mezzo. Potete verificare che sia stato fatto? Grazie

VOLTURA CONTRATTO

A: C. D.

26/06/2024

Salve,Abbiamo esaminato la tua richiesta di rimborso ed è stato eseguito correttamente. Non è stato rifiutato il pagamento e non ha dato errore in nessun momento.Ogni rimborso è associato a un codice di tracciamento, chiamato ARN, per consentire alla tua banca di individuarlo e fornirti maggiori informazioni sul suo stato.Il codice ARN è il seguente: 82644314177000011148352Cordiali saluti,Assistenza Clienti VolturaContratto.__Il contenuto di questo messaggio è RISERVATO, riservato esclusivamente al destinatario e senza autorizzazione alla diffusione, all'inoltro o alla pubblicazione se non espressamente autorizzata. In conformità alle disposizioni della LOPDGDD e del RGPD, i dati contenuti nella presente comunicazione sono trattati da Elite Media Applications SL. È possibile esercitare i diritti di accesso, rettifica, opposizione, limitazione e, se del caso, portabilità o cancellazione comunicando e indicando i propri dati personali all'indirizzo privacy@elitemediaapps.com. Ulteriori informazioni: Informativa sulla privacy.El 26 de junio de 2024, 13:32:19 UTC, Reclami reclami@altroconsumo.it escribió:‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌ [LX3391-WY2RY]


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