Salve,Abbiamo esaminato la tua richiesta di rimborso ed è stato eseguito correttamente. Non è stato rifiutato il pagamento e non ha dato errore in nessun momento.Ogni rimborso è associato a un codice di tracciamento, chiamato ARN, per consentire alla tua banca di individuarlo e fornirti maggiori informazioni sul suo stato.Il codice ARN è il seguente: 82644314177000011148352Cordiali saluti,Assistenza Clienti VolturaContratto.__Il contenuto di questo messaggio è RISERVATO, riservato esclusivamente al destinatario e senza autorizzazione alla diffusione, all'inoltro o alla pubblicazione se non espressamente autorizzata. In conformità alle disposizioni della LOPDGDD e del RGPD, i dati contenuti nella presente comunicazione sono trattati da Elite Media Applications SL. È possibile esercitare i diritti di accesso, rettifica, opposizione, limitazione e, se del caso, portabilità o cancellazione comunicando e indicando i propri dati personali all'indirizzo privacy@elitemediaapps.com. Ulteriori informazioni: Informativa sulla privacy.El 26 de junio de 2024, 13:32:19 UTC, Reclami reclami@altroconsumo.it escribió:
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