indietro

VOLTURA CONTRATTO

Risolto Pubblico

Tipologia di problema:

Contratto

Reclamo

A. C.

A: VOLTURA CONTRATTO

19/03/2024

In merito al caso N 67042 del 18 Marzo 2024 richiedo l' immediato recesso, essendo nei termini di legge e comunico di non voler più procedere con la voltura contratto Estra. Esigo il completo rimborso della cifra pagata (65,34€) sul metodo di pagamento utilizzato. Inoltre nego in ogni forma il consenso e utilizzo dei dati personali che sono stati inviati per lo svolgimento di tale pratica, nonché la cancellazione degli stessi. Cordiali saluti

Messaggi (1)

VOLTURA CONTRATTO

A: A. C.

19/03/2024

Salve Reclami,Abbiamo emesso il rimborso sul metodo di pagamento utilizzato al momento dell'acquisto online. Possono essere necessari dai 3 ai 7 giorni lavorativi prima che il pagamento sia visibile nell’elenco delle transazioni del suo conto.Cordiali saluti,Assistenza Clienti VolturaContratto.__Il contenuto di questo messaggio è RISERVATO, riservato esclusivamente al destinatario e senza autorizzazione alla diffusione, all'inoltro o alla pubblicazione se non espressamente autorizzata. In conformità alle disposizioni della LOPDGDD e del RGPD, i dati contenuti nella presente comunicazione sono trattati da Elite Media Applications SL. È possibile esercitare i diritti di accesso, rettifica, opposizione, limitazione e, se del caso, portabilità o cancellazione comunicando e indicando i propri dati personali all'indirizzo privacy@elitemediaapps.com. Ulteriori informazioni: Informativa sulla privacy.El 19 de marzo de 2024, 8:13:17 UTC, Reclami reclami@altroconsumo.it escribió:‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌ [G3JY2X-1JJ6L]


Hai bisogno di aiuto?

I nostri avvocati esperti in diritto del consumo sono a disposizione dei nostri soci per fornire un consiglio personalizzato

Chiama il nostro servizio

I nostri avvocati avvocati sono disponibili dal lunedì al venerdì, dalle 9:00 alle 12:30 e dalle 13:00 alle 17:00 (il venerdì fino alle 16:00).