indietro

Voltura mai eseguita

Chiuso Pubblico

Edison SPA

Apri un reclamo

Tipologia di problema:

Attivazione del servizio

Reclamo

V. G.

A: Edison SPA

06/07/2025

Buongiorno Ho fatto la prima richiesta di voltura al 15/05/2025. Dopo un mese che aspetto il famoso link di attivazione, mando un reclamo dal loro sito e mi inviano il link di attivazione sullo spam, perciò non lo vedo in tempo e quindi non riesco a procedere all' attivazione. Allora chiamo servizio clienti, mi inviano il modulo e glielo rimando dopo qualche giorno, ma scansione ho sbagliato e allora dopo qualche giorno, il 26/06 lo rimando nuovamente. Poi il 01/07 mi rispondono che hanno rigettato la voltura perché incompleta. Allora di nuovo allego tutto a portale un altra volta e scrivo per favore di fare la voltura. Richiamo il servizio clienti e mi riferiscono che il modulo e i documenti miei è tutto a posto. Aspetto ancora 5 giorni e niente. Mando l'ennesimo reclamo e allego ancora i documenti e il contratto e niente non mi rispondono e rigettano la voltura un altra volta. Allora oggi ho fatto l' ennesimo reclamo con tutto allegato e ho fatto reclamo anche all' acquirente unico. Me la fate questa voltura?? Cosa devo compilare o fare altro??? Potete procedere???

Messaggi (2)

V. G.

A: Edison SPA

11/07/2025

Buongiorno come da pratica 8031736469 avete fatto la voltura dal 09/07/2025. Peccato che io vi ho detto più volte che sono residente in questa abitazione dal 05/05/2025. Allora perché mio padre mi deve pagare i consumi di maggio e giugno? Potete sistemare questa cosa? Mi sembra assurdo che da due mesi ancora devo combattere con voi. Allego il modulo di certificazione della residenza (per altro già inviato una volta tramite vs portale)così potete vedere che sono residente qua dal 05/05/2025. Io ho lavorato per Illumia per 13 anni e non ho mai visto le cose fatte così male: 1. Fare voltura retroattiva dal 05/05 2 emettere ndc a Girolamo Gonzales per i mesi di maggio e giugno 3 emettere fattura per me dal 05/05 ad oggi Ce la possiamo fare? Inoltre avendovi segnalato due volte all' AU aspetto anche due indennizzi. Sperando in una vostra risposta consona alla situazione sopra presentata, porgo distinti saluti

V. G.

A: Edison SPA

25/07/2025

Buongiorno non capisco perché prima al telefono mi avete detto che la voltura sarebbe partita dal 15/05/2025, e poi invece mio padre riceve la vostra fattura per maggio e giugno per la mia abitazione. Mi pare assurdo! Ora per favore sistemate le cose: 1 emettete ndc per mio padre 2 fare una fattura per maggio e giugno a me. Mi pare facile forse ce la fate. Aspetto un vostro riscontro Grazie e saluti


Hai bisogno di aiuto?

I nostri avvocati esperti in diritto del consumo sono a disposizione dei nostri soci per fornire un consiglio personalizzato

Chiama il nostro servizio

I nostri avvocati avvocati sono disponibili dal lunedì al venerdì, dalle 9:00 alle 12:30 e dalle 13:00 alle 17:00 (il venerdì fino alle 16:00).