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Voltura non eseguita-Truffa

Risolto Pubblico

Tipologia di problema:

Altro

Reclamo

M. B.

A: VOLTURAGIA

09/04/2025

Spett.Volturagia sono la Sign.Corazzini Mariella(email:boveantomary@t-online.de).In data 21.08.2024 mi sono rivolta a voi per effettuare una voltura con il gestore di fornitura di acqua-AQP Acquedotto Pugliese in seguito a morte di mia madre che era l`intestataria del contratto medesimo.Dato nessun riscontro,in data 2.10.2024 ho scritto nuovamente a voi per un sollecito. Ad oggi ,data 09.04.2025,non e`stata effettuata nessuna voltura,pertanto chiedo la restituzione immediata dei 34,50€ pagati per il servizio mai avvenuto.In mancanza di un riscontro entro 15 giorni dal ricevimento della presente,non esitero` a esporre denuncia per truffa per vie legali. Distinti saluti Mariella Corazzini

Messaggi (5)

VOLTURAGIA

A: M. B.

12/04/2025

Salve, La invitiamo cortesemente a mettersi in contatto con il nostro team di assistenza per poter fornirLe tutto il supporto necessario e risolvere quanto prima la Sua richiesta. Restiamo a Sua disposizione per qualsiasi chiarimento o ulteriore necessità. Ci dispiace per l'equivoco che ha avuto nel visitare il nostro sito e nell'utilizzare i nostri servizi. Cordiali saluti. -- Assistenza Clienti VolturaGia Il contenuto di questo messaggio è RISERVATO, riservato esclusivamente al destinatario e senza autorizzazione alla diffusione, all'inoltro o alla pubblicazione se non espressamente autorizzata. In conformità alle disposizioni della LOPDGDD e del RGPD, i dati contenuti nella presente comunicazione sono trattati daLIBERTY GLOBAL SOLUTIONS LTD. È possibile esercitare i diritti di accesso, rettifica, opposizione, limitazione e, se del caso, portabilità o cancellazione comunicando e indicando i propri dati personali all'indirizzoprivacy@libertyglobalsolutions.com Ulteriori informazioni:Informativa sulla . El mié, 9 abr 2025 a las 18:00, reclami@altroconsumo.it escribió: ‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌

M. B.

A: VOLTURAGIA

12/04/2025

Salve, non ho piu'intenzione di proseguire con il vostro servizio,in quanto ho contattato personalmente il gestore di fornitura acqua....pertanto prego gentilmente in un rimborso dei 34,50€ pagati da me per il vostro servizio,mai avvenuto in ca.8 mesi. Saluti

VOLTURAGIA

A: M. B.

13/04/2025

Salve, La invitiamo cortesemente a mettersi in contatto con il nostro team di assistenza per poter fornirLe tutto il supporto necessario e risolvere quanto prima la Sua richiesta. Restiamo a Sua disposizione per qualsiasi chiarimento o ulteriore necessità. Ci dispiace per l'equivoco che ha avuto nel visitare il nostro sito e nell'utilizzare i nostri servizi. Cordiali saluti. -- Assistenza Clienti VolturaGia Il contenuto di questo messaggio è RISERVATO, riservato esclusivamente al destinatario e senza autorizzazione alla diffusione, all'inoltro o alla pubblicazione se non espressamente autorizzata. In conformità alle disposizioni della LOPDGDD e del RGPD, i dati contenuti nella presente comunicazione sono trattati daLIBERTY GLOBAL SOLUTIONS LTD. È possibile esercitare i diritti di accesso, rettifica, opposizione, limitazione e, se del caso, portabilità o cancellazione comunicando e indicando i propri dati personali all'indirizzoprivacy@libertyglobalsolutions.com Ulteriori informazioni:Informativa sulla . El sáb, 12 abr 2025 a las 22:45, reclami@altroconsumo.it escribió: ‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌

M. B.

A: VOLTURAGIA

14/04/2025

Salve,non ho bisogno piu'del vostro supporto,in quanto ho contattato io stessa il gestore della fornitura dell'acqua.Quindi mi sembra superfluo un contatto con voi per avere ulteriori chiarimenti ,dato che son passati 8 mesi dalla mia richiesta e non si e'risolto niente con voi.Ripeto,non mi necessita piu'un vostro aiuto.Sollecito per un immediato rimborso,grazie. Saluti M.Corazzini

VOLTURAGIA

A: M. B.

15/04/2025

Salve, La invitiamo cortesemente a mettersi in contatto con il nostro team di assistenza per poter fornirLe tutto il supporto necessario e risolvere quanto prima la Sua richiesta. Restiamo a Sua disposizione per qualsiasi chiarimento o ulteriore necessità. Ci dispiace per l'equivoco che ha avuto nel visitare il nostro sito e nell'utilizzare i nostri servizi. Cordiali saluti. -- Assistenza Clienti VolturaGia Il contenuto di questo messaggio è RISERVATO, riservato esclusivamente al destinatario e senza autorizzazione alla diffusione, all'inoltro o alla pubblicazione se non espressamente autorizzata. In conformità alle disposizioni della LOPDGDD e del RGPD, i dati contenuti nella presente comunicazione sono trattati daLIBERTY GLOBAL SOLUTIONS LTD. È possibile esercitare i diritti di accesso, rettifica, opposizione, limitazione e, se del caso, portabilità o cancellazione comunicando e indicando i propri dati personali all'indirizzoprivacy@libertyglobalsolutions.com Ulteriori informazioni:Informativa sulla . El lun, 14 abr 2025 a las 13:30, reclami@altroconsumo.it escribió: ‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌


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