indietro

Vostro Rifiuto montaggio cameretta ORDINE n. FQHKI10H8

Chiuso Pubblico

Tipologia di problema:

Altro

Reclamo

E. T.

A: MONDO CONVENIENZA

03/10/2023

Buongiorno,a seguito di un ordine sottoscritto c/o la vostra sede di Brescia e dopo aver fissato la data per il trasporto e montaggio a sabato 23 settembre c.a., si sono presentati sotto casa delle persone che neanche comunicavano, non parlavano italiano, sono saliti hanno visto che dall'altra parete della camera vi era un armadio montato e sotto la finestra la scrivania di mio figlio, così hanno deciso che non si poteva montare senza lo spazio a loro detto. Si sono spostati hanno fotografato la casa e ci hanno fatto capire che ne volevano parlare col capo equipe.Alla richiesta voglio parlarci pure io, mi ha contattato un numero 06.... la quale ragazza mi dice che se loro ritengono che non si può montare è tenuta a credergli. Nel frattempo cercavo di farle capire che non era così ma c èra tutto spazio per poter lavorare e gentilmente di farli iniziare a montare altrimento mi avrebbero lasciata senza letto per mio figlio.Al mattino avevamo tolto il letto di mio figlio,materasso e armadio smontato e portato tutto giù in giardino dal momento che c'era una bella giornata e per fortuna non pioveva.Noi ancora non riusciamo a comprendere cosa fosse successo a questi esperti montatatori ma soprattutto vorremmo vedere anche noi le foto che hanno inviato al loro capo cantiere! Assurdo, hanno preso l'unico collo che avevano scaricato e portato su e poi se ne sono andati. Disservizio! E anche da parte di un'assistenza clienti inesistente perchè per 3 volte ci hanno chiuso il telefono in faccia. Era ormai evidente che avevano deciso che non avrebbero montato la cameretta neanche davanti alle mie richieste/preghiere/suppliche di non lasciarci in quelle condizioni. Io sono andata a prendere mio figlio a scuola e mio marito si è recato c/o gli uffici Mondoconvenienza BS ed è stato trattato a pesci in faccia. MI sono sentita offesa, maltrattata e presa in giro a casa mia senza considerare i danni psicologici... ricordo che a mio figlio gli avevo detto che avrebbe trovato finalmente la sua cameretta pronta all'uscita della scuola) e fisici in quanto tutto quello che era stato portato fuori al mattino lo abbiam dovuto tutto il pomeriggio rimontare e riportare dentro in quanto poteva anche piovere. La delusione di un servizio che non va eppure non avevamo speso 100 euro ma migliaia. Come si dice: oltre il danno la beffa! Scappati con la merce pagata e quindi di nostra appartenenza.Ho provato diverse volte a trovare un accordo con voi telefonico mi è stato sempre risposto: verrà contattata entro max 48 ore.In allegato, troverete tutto ciò che conferma quanto scritto.Ora sono qui a contestarvi il vostro comportamento scorretto nei confronti del Cliente. Sono a richiedere , immediatamente la consegna della merce pagata entro sabato mattina 7 ottobre ore 8:00, penseremo noi al montaggio dei mobili, ed il rimborso delle spese sostenute di consegna e montaggio riservandoci di richiedere ulteriori danni causati dal vostro disservizio.Diversamente, si richiede la risoluzione contrattuale totale e immediata per vostro inadempimento.Buon lavoroSalutiFam. Tavella


Hai bisogno di aiuto?

I nostri avvocati esperti in diritto del consumo sono a disposizione dei nostri soci per fornire un consiglio personalizzato

Chiama il nostro servizio

I nostri avvocati avvocati sono disponibili dal lunedì al venerdì, dalle 9:00 alle 12:30 e dalle 13:00 alle 17:00 (il venerdì fino alle 16:00).