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Voucer non più riscattabile

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BEST CASE

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Tipologia di problema:

Altro

Reclamo

F. F.

A: BEST CASE

22/02/2023

Buongiorno,Il giorno 26/05/2020 ho acquistato al prezzo di 118,00 euro un voucher Privalia Viaggi valido 3 anni relativo al soggiorno di 3 (tre) notti per due persone in camera Energy Classic presso l'Hotel Arnika, Strada De La Veisc 61, 38036 Pozza di Fassa. Il Voucher ( buono di cui ho nascosto le ultime 2 cifre nella compilazione del form) è quindi ancora valido fino al 26 Maggio 2023 e la “fattura invoice” è intestata a Best Case. Mercoledì 15.02.2023 ho contattato telefonicamente la struttura Hotel Arnika al numero 0462764149 per chiedere la prenotazione della suddetta camera ma l'operatore mi ha riferito che questo buono non è più valido e che non hanno ricevuto nessuna somma a riguardo.Ho contattato quindi BEST CASE all’indirizzo sekretariat@bestcase.at ed ho spiegato alla stessa maniera il mio problema, la stessa mi ha suggerito di contattare via mail l'Hotel e chiedere una prenotazione per avere risposta scritta da poter esibire a loro di BEST CASE. Così Ho fatto: La risposta dell'Hotel è stata: Buongiorno,la nostra collaborazione con la ditta in questione è finita il giorno 31/12/22 e pertanto non sarà possibile riscattare tale voucher.Ho inviato l'originale di questa mail a BESTCASE (sekretariat@bestcase.at) la quale mi ha suggerito di contattare GREENSTORM (office@greenstorm.eu) quale partner contrattuale dell’hotel in questione.Lunedì 20/20/2023 ho quindi contattato GREENSTORM spiegando per l'ennesima volta la stessa cosa descritta sopra.Nella stessa giornata ho ricevuto la mail automatica da Greenstorm con il testo :Grazie per il suo messaggio. Siamo lieti di occuparci personalmente della sua richiesta. Il nostro Customer Service Le risponderà il prima possibile.Per abbreviare i tempi di attesa, La preghiamo di consultare le nostre offerte di e-Bike e di Voucher dei nostri partner alberghieri su: https://greenstorm.eu/Cordiali Saluti,Il team GreenstormAd oggi non ho ancora ricevuto nessuna comuncazione da Greenstorm.Spero in qualche modo di riuscire a ricevere il rimborso del voucer, in quanto non è giusto che il consumatore ci rimetta per colpa di divergenze, problematiche o scadenze di contratti o collaborazioni fra le varie aziende. I soldi sono stati inviati, non posso sapere chi di loro li ha avuti, ma comunque nessun servizio è stato erogato.Vi ringrazioFabio

Messaggi (4)

BEST CASE

A: F. F.

23/02/2023

Buongiorno,abbiamo inoltrato questa mail a greenstorm, per ulteriori chiarimenti.Greenstorm da partner contrattuale dell'hotel chiarisce perché c'è un problema con il riscatto.Se il rimborso non è più possibile, esaminerà la possibilità di un rimborso.Cordiali salutiMit freundlichen Gra¼aŸenSusanne VerdichizziKey Account ManagementE-Mail:sekretariat@bestcase.atTelefon:+43 (0) 73266 33 02 Fax:+43 (0) 73278 11 90Best Case Handels GmbHMelicharstraaŸe 5, 4020 Linz, Austriawww.bestcase.at

F. F.

A: BEST CASE

23/02/2023

non ho capito la vostra frase &quotSe il rimborso non &#232 pi&#249 possibile, esaminer&#224 la possibilit&#224 di un rimborso.&quot Potete essere pi&#249 esaustivi?

F. F.

A: BEST CASE

01/03/2023

Buongiorno, non ho avuto ancora nessuna comunicazione da Greenstorm sia da BEST CASE. DEVO ADIRE LEGALMENTE??

F. F.

A: BEST CASE

19/03/2023

Volevo rendere partecipe chi legge questo reclamo che &#232 stato risolto. Ma purtroppo a nulla sono valse le richieste su Altroconsumo, n&#232 contattando BestCase via mail.Best Case in questo reclamo ha scritto che hanno inoltrato la mail a Greenstorm ma non ho avuto notizie da loro.Ho dovuto trovare il numero di telefono (austriaco) di Greenstorm +43 5372 66 888 e chiamarli (a mie spese) direttamente. NAturalmente mi hanno risposto in austriaco ma hanno capito che volevo parlare con qualcuno in italiano, mi &#232 stata passata una ragazza che parlava italiano e le ho spiegato delle mie mail...La donna dice che non &#232 arrivato nulla da me ma poi, spiegandole che quando inviavo la mail a Greenstorm a office@greenstorm.eu mi veniva risposto con una mail automatica. Cos&#236 la donna ha &quotcercato meglio&quot ed ha trovato le mie meil e mi ha detto che sarei stato contattato da Nina Meder che &#232 la responsabile del supporto. Quest&#39ultima mi ha scritto una mail chiedendomi di rispondere alla mail allegando il mio IBAN. Dopo svariati solleciti il rimborso &#232 arrivato sul mio conto bancario.E&#39 sempre la solita storia: quando c&#39&#232 da pagare siamo sempre premurosi e facciamo le cose con precisione.Al momento che si presenta un problema dobbiamo fare la guerra con i soliti &quotscaricabarile&quot di chi deve darci quel che &#232 nostro.Quindi attenzioen a chi affidate i vostri soldi... Pensateci prima di fare stupidaggini come ho fatto io.


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