Buongiorno,Il giorno 26/05/2020 ho acquistato al prezzo di 118,00 euro un voucher Privalia Viaggi valido 3 anni relativo al soggiorno di 3 (tre) notti per due persone in camera Energy Classic presso l'Hotel Arnika, Strada De La Veisc 61, 38036 Pozza di Fassa. Il Voucher ( buono di cui ho nascosto le ultime 2 cifre nella compilazione del form) è quindi ancora valido fino al 26 Maggio 2023 e la “fattura invoice” è intestata a Best Case. Mercoledì 15.02.2023 ho contattato telefonicamente la struttura Hotel Arnika al numero 0462764149 per chiedere la prenotazione della suddetta camera ma l'operatore mi ha riferito che questo buono non è più valido e che non hanno ricevuto nessuna somma a riguardo.Ho contattato quindi BEST CASE all’indirizzo sekretariat@bestcase.at ed ho spiegato alla stessa maniera il mio problema, la stessa mi ha suggerito di contattare via mail l'Hotel e chiedere una prenotazione per avere risposta scritta da poter esibire a loro di BEST CASE. Così Ho fatto: La risposta dell'Hotel è stata: Buongiorno,la nostra collaborazione con la ditta in questione è finita il giorno 31/12/22 e pertanto non sarà possibile riscattare tale voucher.Ho inviato l'originale di questa mail a BESTCASE (sekretariat@bestcase.at) la quale mi ha suggerito di contattare GREENSTORM (office@greenstorm.eu) quale partner contrattuale dell’hotel in questione.Lunedì 20/20/2023 ho quindi contattato GREENSTORM spiegando per l'ennesima volta la stessa cosa descritta sopra.Nella stessa giornata ho ricevuto la mail automatica da Greenstorm con il testo :Grazie per il suo messaggio. Siamo lieti di occuparci personalmente della sua richiesta. Il nostro Customer Service Le risponderà il prima possibile.Per abbreviare i tempi di attesa, La preghiamo di consultare le nostre offerte di e-Bike e di Voucher dei nostri partner alberghieri su: https://greenstorm.eu/Cordiali Saluti,Il team GreenstormAd oggi non ho ancora ricevuto nessuna comuncazione da Greenstorm.Spero in qualche modo di riuscire a ricevere il rimborso del voucer, in quanto non è giusto che il consumatore ci rimetta per colpa di divergenze, problematiche o scadenze di contratti o collaborazioni fra le varie aziende. I soldi sono stati inviati, non posso sapere chi di loro li ha avuti, ma comunque nessun servizio è stato erogato.Vi ringrazioFabio