Buongiorno,
vi ho contatto telefonicamente per il problema di quanto in titolo, mi avete confermato che non erano stati caricati buoni pasto nel 2023, mi avete, poi, inoltrato, via mail documentazione che avvalorasse questa tesi.
Contattati dall'azienda avete fornito un'altra versione, ed altra documentazione differente da quelli inviatami.
- ho ricevuto continue risposte "predefinite", e contradditorie.
- I sistemi di rendicontazione disponibili nell'area personale web e nell'app Android, sono inaffidabili e non allineati con la situazione documentata dall'esercente.
- I buoni pasto caricati nel 2023, ben 55, di cui NON HO MAI AVUTO TRACCIA SULL APP, sono scaduti, e le vostre continue risposte sono quelle che potevano essere rinnovati esclusivamente nel mese di febbraio.
Dovete però spiegarmi come posso rinnovare dei ticket di cui non c'è traccia nell'app.
Quelli visionabili, 8, sono infatti stati utilizzati.
Ben 55 Ticket sono stati fatturati all'azienda, ci avete fornito due resoconti diversi, ed in tutto questo, mi ripeto, non c'è stata traccia degli stessi sull'APP.
Altri colleghi lamentano del mal funzionamento della stessa, con buoni pasto che non si trovano in alcun modo.
Il fatto di ricevere risposte predefinite non leggendo la richiesta è del tutto inaccettabile, soprattutto per il valore dei ticket, come è assurdo che abbiano una scadenza così breve, senza la possibilità di rinnovo in un lasso di tempo più ampio (ovviamente se visibili su app o sito).
Faccio un ulteriore richiesta di una motivazione della non progressività nell'utilizzazione dei buoni caricati, che porta alla perdita di una parte degli stessi.
In attesa di riscontro, porgo distinti saluti