indietro

Voucher inutilizzabile

Chiuso Pubblico

Tipologia di problema:

Pratiche commerciali scorrette

Reclamo

M. F.

A: vibe

23/09/2024

Buongiorno, ho acquistato un voucher per un menu degustazione al ristorante Vibe di Milano. Dopo diversi giorni passati nel tentativo di contattare il ristorante tramite mails e telefonate, ho scoperto che lo stesso ha chiuso, senza nessun tipo di comunicazione attraverso i canali ufficiali (sito internet e pagina instagram). Sono dunque impossibilitato nell'utilizzo del voucher e non mi è possibile contattare il ristorante per ricevere un rimborso. Sono inoltre certo che diverse altre persone si trovino nella stessa situazione. Vorrei sapere come muovermi, grazie.

Richiesta di assistenza 23 settembre 2024

Hai bisogno di aiuto?

I nostri avvocati esperti in diritto del consumo sono a disposizione dei nostri soci per fornire un consiglio personalizzato

Chiama il nostro servizio

I nostri avvocati avvocati sono disponibili dal lunedì al venerdì, dalle 9:00 alle 12:30 e dalle 13:00 alle 17:00 (il venerdì fino alle 16:00).