indietro

voucher luce non più attivo

Chiuso Pubblico

UnoEnergy

Apri un reclamo

Tipologia di problema:

Altro

Reclamo

A. B.

A: UnoEnergy

23/02/2023

Buonasera,richiedo con la presente le motivazioni per le quali non è più presente sulle bollette il mio voucher di 2100 KWh all'anno.Ed eventualmente il dettaglio di come questo voucher possa essere stato spalmato nelle bollette precedenti cosa che non ritengo corretta in quanto se ho 2100 KWh all'anno questi sono tali anche se il costo della luce aumenta

Messaggi (2)

UnoEnergy

A: A. B.

09/03/2023

Spett.le Altroconsumo,facciamo seguito alla comunicazione pervenuta per confermare di aver fornito riscontro scritto direttamente al cliente finale intestatario della fornitura.Precisiamo che da ulteriori verifiche eseguite è emerso un importo residuo ancora non corrisposto che verrà erogato nel primo ciclo di fatturazione utile in un'unica soluzione e non rateizzato come generalmente previsto.L'occasione è gradita per porgere distinti salutiGiorgia BencardinoServizio ClientiGestione operativa e qualità commercialeUnoenergy S.p.A.Corso Felice Cavallotti, 30 - 18038 SANREMO (IM)Tel. 0184 994207Fax 0184 464299E-mail:giorgia.bencardino@unoenergy.itUnoenergyscopri le nostre offerte gas e luce e le soluzioni per l'efficientamento energetico!Unoenergy S.p.A. - Sede legale: Via Caldera 21 - Milano - Sede amministrativa e operativa: Corso Cavallotti 30 - Sanremo (IM) - P.IVA e N. Iscrizione Registro Imprese di Milano 01368720080 - R.E.A Milano 1902560 - Capitale Sociale Eur 50.000.000. i.v.Le informazioni trasmesse sono da intendere solo per la persona e/o società a cui sono indirizzate, possono contenere documenti confidenziali e/o materiale riservato. Qualsiasi modifica, inoltro, diffusione o altro utilizzo, relativo alle informazioni trasmesse, da parte di persone e/o società, diversi dai destinatari indicati, è proibito ai sensi del Regolamento Europeo n. 679/2016 (GDPR). Se Lei ha ricevuto questa mail per errore, per favore contatti il mittente e cancelli queste informazioni da ogni computer.The information contained in this message is intended only for use of the individual(s) named above and may contain confidential, proprietary or legally privileged information. No confidentiality or privilege is waived or lost by any mis-transmission. If you are not the intended recipient of this message you are hereby notified that you must not use, disseminate, copy it in any form or take any action in reliance of it. If you have received this message in error please delete it and any copies of it and notify the sender immediately.Prima di stampare, pensa all'ambiente - Think about the environment before printing

A. B.

A: UnoEnergy

11/04/2023

(si prega di non modificare l'oggetto di questa e-mail)N. PROTOCOLLO CORRISPONDENZA CLIENTI TIQV-UNOENERGY 10382 Oggetto : termine vouchersRif. fornitura di energia elettrica del POD IT001E27688659 Facciamo seguito alla richiesta pervenuta, per inviare la tabella citata : L’occasione è gradita per porgere distinti saluti.Buongiorno,loro mi rispondono cosi' ma io non vedo nessuna tabella...


Hai bisogno di aiuto?

I nostri avvocati esperti in diritto del consumo sono a disposizione dei nostri soci per fornire un consiglio personalizzato

Chiama il nostro servizio

I nostri avvocati avvocati sono disponibili dal lunedì al venerdì, dalle 9:00 alle 12:30 e dalle 13:00 alle 17:00 (il venerdì fino alle 16:00).