Spett. Edenred,
In data 23/08/24 ho utilizzato la piattaforma Edenred Beneficiari per spendere il mio welfare aziendale di Aviapartner.
Ho scelto il settore sanitario e quindi utilizzato la piattaforma Salute Semplice.
Ho scelto una visita medica ginecologica con pap-test per 92€.
Ho compilato i vari campi di registrazione e inviato, ma sul mio schermo c'era sempre una rotella che girava. Dopo circa venti minuti ho pensato che il sito fosse impallato quindi ho ricominciato da capo, tuttavia a mia insaputa il voucher veniva generato.
La seconda procedura è andata a buon fine ed è stato generato un secondo voucher per lo stesso importo.
Ho contattato l'assistenza di Salute Semplice, la quale mi ha risposto di contattare la "propria piattaforma di welfare aziendale" che dovrebbe gestire i rimborsi.
L'assistenza di Edenred mi risponde che i voucher (in realtà a me interessa annullarne solo uno) indicati, non possono essere annullati.
Non una spiegazione del motivo. Non mi sembra che tra le regole dei voucher sia indicato ciò.
Vorrei solo riaccreditare i 92€ sul mio account welfare.
In mancanza di un riscontro entro 15 giorni dal ricevimento della presente, non esiterò ad adire le vie legali a tutela dei miei diritti.
Distinti Saluti,
Silvia Righini