indietro

Voucher regalo di 30€ che non mi è stato mai erogato

Chiuso Pubblico

The Fork

Apri un reclamo

Tipologia di problema:

Voucher

Reclamo

C. C.

A: The Fork

24/04/2024

Spett. The Fork In data 20 aprile, ho ricevuto da parte vostra una email che, motivando nel mio prolungato non uso dell' account , mi regalava un bonus di 30 € da poter riscattare entro domenica 21 aprile. Provo ad effettuare piu volte una prenotazione usando il codice della promozione e mi dice che il codice è invalido. Cerco di mettermi in contatto con voi e , dopo l'enorme difficoltà a parlare con un operatore e non un boot, mi viene comunicato che la email mi era stata mandata per un vostro errore tecnico e mi viene proposto un tentativo di riscarcimento pari a 500 yums (equivalenti solo circa a 10€) ma incassabili solo al raggiungimento di 1000 yums(20 €). Ovviamente quindi un ristoro totalmente distante da quello che ingannevolmente la vostra email mi prometteva (30€) Chiedo pertanto che mi vengano accreditati i 30 € promessi. In mancanza di un riscontro entro 15 giorni dal ricevimento della presente, non esiterò ad adire le vie legali a tutela dei miei diritti.


Hai bisogno di aiuto?

I nostri avvocati esperti in diritto del consumo sono a disposizione dei nostri soci per fornire un consiglio personalizzato

Chiama il nostro servizio

I nostri avvocati avvocati sono disponibili dal lunedì al venerdì, dalle 9:00 alle 12:30 e dalle 13:00 alle 17:00 (il venerdì fino alle 16:00).