indietro

Voucher Scaduto Da Pochi Giorni

Chiuso Pubblico

Tipologia di problema:

Altro

Reclamo

M. C.

A: Amilon

20/12/2022

Salve,come già espressamente detto nel ticket 161813, vi invito nuovamente a prorogare i miei voucher, che nel momento dell'apertura del ticket erano scaduti da soli 4 giorni.Non trovo giusto che l'azienda incassi 150 euro e io consumatore rimanga senza nulla in mano solo perche nei 6 mesi precedenti non ho potuto riscattare tali voucher.Il problema è dovuto allo smarrimento degli stessi e successivo ritrovamento, ma credo anche che se nei 6 mesi precedenti io non abbia avuto necessità ora non sia corretto rimanere a zero. Cortesemente cercate di fare qualcosa per ripristinare tali voucher oppure erogarne altri di pari valore.Grazie

Messaggi (1)

Amilon

A: M. C.

20/12/2022

----rispondere sopra di questa linea--Dear Customerthanks for contacting us.We have processed your request (n.163666).We will reply within 1 working days.Best RegardsCustomer Care Amilon---Gentile Cliente,grazie per averci contattato.Stiamo processando la richiesta (n.163666)Risponderemo entro 1 giorni lavorativi.A prestoCustomer Care Amilon---Your request is/ la sua richiesta è:NOTE: When replying to this email please leave the subject-line intactSe necessario, rispondi a questa email lasciando invariato l'oggetto.[Please don't print this e-mail unless you really need to]Please don't print this e-mailunless you really need to NOTE: When replying to this email please leave the subject-line intactSe necessario, rispondi a questa email lasciando invariato l'oggetto.[Please don't print this e-mail unless you really need to]Please don't print this e-mailunless you really need to


Hai bisogno di aiuto?

I nostri avvocati esperti in diritto del consumo sono a disposizione dei nostri soci per fornire un consiglio personalizzato

Chiama il nostro servizio

I nostri avvocati avvocati sono disponibili dal lunedì al venerdì, dalle 9:00 alle 12:30 e dalle 13:00 alle 17:00 (il venerdì fino alle 16:00).