indietro

Voucher scaduto dopo prolungamento

Chiuso Pubblico

QC TERME

Apri un reclamo

Tipologia di problema:

Altro

Reclamo

C. P.

A: QC TERME

21/07/2022

Durante il mese di gennaio ho provveduto a prolungare di 6 mesi (pagando) due voucher che sarebbero scaduti. In questi mese sappiamo tutti che la situazione non è stata delle migliori ed inoltre mia moglie e mia figlia hanno avuto il covid. Sono scaduti l'11 Luglio ed al telefono (dall'Albania) mi dicono che non posso fare nulla dopo avere comprato e prolungato i voucher. Sono scaduto solo da pochi giorni e non mi sembra corretto vista la situazione in cui siamo. Sono stati anche poco rispettosi al telefono.

Messaggi (4)

QC TERME

A: C. P.

25/07/2022

DATA NOT AVAILABLE

C. P.

A: QC TERME

25/07/2022

Salve,Il problema &#232 proprio questo io ho pagato e rinnovato fino all&#3911 Luglio 2022 ma purtroppo anche questi 6 mesi non sono stati facili e non sono riuscito ad usufruire del servizio. Perch&#233 devo perdere dei soldi dopo aver addirittura rinnovato il voucher? Questa &#232 una politica scorretta. Attendo un feedback serio da una struttura che consideravo seria.

QC TERME

A: C. P.

25/07/2022

DATA NOT AVAILABLE

C. P.

A: QC TERME

25/07/2022

Salve,Ho i referti medici del covid in Famiglia per Aprile e Giugno quindi avrei avuto solo un mese disponibile dalla data da Lei indicata. Mi sembra assurdo non poter accettare gli ingressi anche per un tempo limitato visto che avete ricevuto un doppio pagamento (voucher e prolungamento voucher). Non capisco perch&#233 avrei dovuto cedere a terzi se volevo usufruire del servizio.Saluti


Hai bisogno di aiuto?

I nostri avvocati esperti in diritto del consumo sono a disposizione dei nostri soci per fornire un consiglio personalizzato

Chiama il nostro servizio

I nostri avvocati avvocati sono disponibili dal lunedì al venerdì, dalle 9:00 alle 12:30 e dalle 13:00 alle 17:00 (il venerdì fino alle 16:00).