Chiedo il vostro intervento in quanto sono stato vittima di truffa relativa all'ordine N. 404-7398156-4729160 del 30/9/25, consegnato in giorno 10-12-25, il prodotto in questione da ma ordinato era un "party box jbl 320" ma aprendo lo scatolo integro e sigillato vi erano 8 bottiglie d'acqua e dei bustoni gialli, volendo sottolineare che sono in possesso del video unboxing di tale accaduto, rimanendo a piene disposizione per la fornitura delle tali. Ho chiamato tempestivamente il servizio clienti Amazon facendo presente il problema il quale operatore ha avviato una procedura di reso che è avvenuto il giorno successivo 11-12-25.
In data 26-12-25 ho ricevuto una mail (automatica) da parte di Amazon la quale la trovo inadeguata non veritiera ed accusante in quanto mi contesta che il mio numero di rimborsi supera l'aspettativa e non è conforme alla politica di reso e rimborso.
Volendo sottolineare l'inesattezza nel giudicare rimborso un reso avviato dal servizio clienti per un "pacco truffa". Ho contestato la loro decisione tramite modulo di contestastazione subito in data 26-12-25, la quale mi indicava una risposta entro 3 giorni e cosi non è stato, ho contattato vanamente varie volte il servizio clienti via chat in questo frangente il quale la loro risposta è stata "che loro non possono fare nulla e devo aspettare la risposta del team di specialistici che sarebbe dovuto avvenire dopo 3 giorni. A distanza di un mese dall'invio della email al team di specialistici che sarebbe dovuto intervenire in 24/48h e dopo vari e vari tentativi tramite servizio clienti ed email varie non ho ricevuto nessuna risposta. Ad oggi 26-1-26 sono molto preoccupato di quanto successo e di questo assenteismo da parte di Amazon e dal momento che continuando a chiamare vanamente il vostro sevizio clienti vengo rimbalzato con il solito "sollecito ed aspetti 3 giorni lavorativi" senza mai avere una risposta.