indietro

Weekend Smartbox non conforme e spese extra

In lavorazione Pubblico

Tipologia di problema:

Qualità del servizio

Reclamo

M. C.

A: SMARTBOX

01/09/2025

Abbiamo prenotato un cofanetto Smartbox per un weekend romantico in barca, comprensivo di cena, pranzo, tour e colazione. La realtà era gravemente diversa da quanto promesso: barca sporca, cucina non pulita, nessuna organizzazione, e soprattutto nessuna privacy (avremmo dovuto dormire e mangiare con il proprietario). È stato impossibile restare. Abbiamo dovuto prenotare un hotel alternativo e pagare pranzo e cena a parte. Il weekend è stato rovinato e abbiamo sostenuto spese non previste. Richiedo il supporto di Altroconsumo per: • Rimborso del cofanetto non usufruito. • Rimborso delle spese extra sostenute. • Segnalazione della struttura partner a Smartbox.

Messaggi (1)

SMARTBOX

A: M. C.

01/09/2025

Gentile cliente, La ringraziamo per averci contattato. Le scriviamo direttamente al Suo indirizzo mail associato all'assegno per la gestione del reclamo. Restiamo a disposizione per ulteriori informazioni. Cordiali Saluti, Nicola Smartbox Group Limited Nicola Servizio Clienti Smartbox ref:!00D200CDhl.!500Td0SyXVi:ref


Hai bisogno di aiuto?

I nostri avvocati esperti in diritto del consumo sono a disposizione dei nostri soci per fornire un consiglio personalizzato

Chiama il nostro servizio

I nostri avvocati avvocati sono disponibili dal lunedì al venerdì, dalle 9:00 alle 12:30 e dalle 13:00 alle 17:00 (il venerdì fino alle 16:00).