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Altro

Reclamo

C. B.

A: FitPrime

10/10/2023

Buongiorno, col mio credito welfare ho acquistato un voucher di 82€ presso la struttura fitprime ma al momento della prenotazione, la palestra ha disconosciuto il pagamento dicendo di non essere affiliata a nessun gruppo. Ho contattato fitprime il 2/10 ed Alessia mi ha detto che “avrebbeeo chiesto chiarimenti”. Il 5/10 Flavia mi ha detto di “aver sollecitato il reparto commerciale” e il 9/10 sempre Flavia mi ha liquidato con un “il nostro reparto sta verificando la situazione, ti aggiorniamo quanto prima”. Risultato? Oggi siamo andati in palestra ed abbiamo pagato l’intero abbonamento annuale.

Messaggi (1)

FitPrime

A: C. B.

10/10/2023

Salve, abbiamo ricevuto correttamente la tua richiesta e risponderemo il prima possibile.Tutti gli ordini ricevuti tra le ore 9 e le ore 18, verranno  evasi entro  un massimo di 48 ore lavorative dalla ricezione  (Sabato e Domenica esclusi).Durante l'attesa puoi visitare il nostro Help Desk online, sempre disponibile  CLICCANDO QUI.  Potresti trovare già la risposta alla tua domandaGrazie per averci contattato e a presto!Il team di Fitprime


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