indietro

Withings un continuativo doppio addebito

Risolto Pubblico

Withings

Apri un reclamo

Tipologia di problema:

Altro

Reclamo

A. B.

A: Withings

26/03/2023

WITHINGS, l’azienda francese di prodotti wellness, scrive di avere il miglior servizio clienti del mondo. Io, che ho seguito questo brand nel tempo, sono convinto che il servizio clienti si sia degradato e spersonalizzato. Comunque sono soggetto ad una DOPPIA FATTURAZIONE DIRETTAMENTE SULLA MIA CARTA DI CREDITO !!! Come al solito si inverte l’onore della prova e non sono loro a dover giustificare l’addebito doppio MA CHIEDONO A ME DI IDENTIFICARE PERCHÉ CI SIA QUESTO ADDEBITO. UNA SITUAZIONE VERAMENTE ASSURDA


Hai bisogno di aiuto?

I nostri avvocati esperti in diritto del consumo sono a disposizione dei nostri soci per fornire un consiglio personalizzato

Chiama il nostro servizio

I nostri avvocati avvocati sono disponibili dal lunedì al venerdì, dalle 9:00 alle 12:30 e dalle 13:00 alle 17:00 (il venerdì fino alle 16:00).