Buonasera,chiedo il rimborso del cofanetto che mi è stato regalato dal valore di 100 euro perché non ho potuto causa vostri problemi interni prenotare per il giorno 7/09/2025 il mio ingresso a Gardaland.
Ho mandato mail di supporto dal giorno 3/09/2025 descrivendo dettagliatamente il mio problema che non è stato risolto.
Ho contattato direttamente Gardaland che mi ha confermato che quanto scritto da voi (la biglietteria chiusa)non è corretto in quanto loro non chiudono la possibilità neanche con rivenditori come voi di acquistare biglietti.
A loro ho girato le vostre mail e di conseguenza faranno a loro volta reclamo diretto.
Ripeto che è da martedì che provo a chiedere supporto senza soluzione al mio problema...anzi mi è stato detto addirittura che il problema era del partner scelto ma il partner stesso ha fatto reclamo nei vostri confronti.
Non avendo possibilità per problemi personali a scegliere altre date ho dovuto pagare tutti gli ingressi per potermi vivere un esperienza che il vostro cofanetto avrebbe dovuto darmi.
Essendo stato regalato aspetto indicazioni per il rimborso diretto in bonifico e non un cambio in quanto non ho piacere di riavere a che fare con il vostro servizio.
Attendo indicazioni a riguardo.
Ho trovato online un altra richiesta come la mia in data 03/09/2025...stessa problematica...stesso trattamento da parte vostra con l'altro cliente...quindi un ulteriore conferma che in questa settimana c'è stato effettivamente in disservizio.