indietro

Yves rocher srl

Chiuso Pubblico

yves rocher srl

Apri un reclamo

Tipologia di problema:

Pratiche commerciali scorrette

Reclamo

B. P.

A: yves rocher srl

12/02/2025

Buongiorno, L'ordine risulta pagato. Se ci sono ritardi del pagamento, è perchè avete mio iban ma non provvedete all'addebito. Allora perchè custodite un dato mio sensibile e poi mi imputate addebbiti per ritardato pagamento? Sono consulente di bellezza da 30 anni... presso Yves Rocher. Mi arrivano sms di mancato pagamento, che vengono messi in spam dal mio cellulare: non c'è nessuna indicazione di n. di fattura e data, così generici e fuorvianti. Sarebbe più utile inviare una mail con indicati il pagamento non andato a buon fine. Invece , cosa fate? Mandate sms e poi passate subito a recupero crediti, chiedendo inverosimili supplementi. Chiedo cortesemente di ripristinare la mia posizione di consulente di bellezza. Distinti saluti.

Richiesta di assistenza 25 febbraio 2025

Hai bisogno di aiuto?

I nostri avvocati esperti in diritto del consumo sono a disposizione dei nostri soci per fornire un consiglio personalizzato

Chiama il nostro servizio

I nostri avvocati avvocati sono disponibili dal lunedì al venerdì, dalle 9:00 alle 12:30 e dalle 13:00 alle 17:00 (il venerdì fino alle 16:00).