Spett. Bixio S.A.S.
In data 20/12/2021 ho acquistato presso il Vostro negozio una zanzariera per il balcone della sala pagando contestualmente l’importo di 1.880,000€.
Dopo numerose telefonate, mail sms ecc. la zanzariera risulta ancora non utilizzabile comeda diverse foto inviate in cui si mostra il lavoro non effettuato a regola d'arte ( strappi nella rete da voi effettuati, mancanza di sigillature e soprattutto mancanza di rifiniture esterne con dei profilini di metallo marrone per nascondere le varie pinzature e graffe metalliche sul nostro legno / tettoia che così rimane visibile ed esteticamente un lavoro indecente. Il sig. Carlotti è al corrente del disagio e di dover terminare il lavoro ma si capisce che non vuole finirlo .....preferisce fare solo l'agente per aumentare le vendite. Oltre alla vendita ritengo che il cliente abbia una garanzia e un diritto di assistenza nel caso il lavoro non sia stato terminato a regola d'arte ....certamente lasciando la rete della zanzariera rotta da sostituire non è un lavoro finito! Ogni volta si fissa un appuntamento e si rimanda di concludere definitivamente l'installazione della zanzariera che ormai , siamo nel 2024, è inutilizzabile!!! Oltre a crearci il problema dell'impossibilità di non far entrare insetti vari , Vi abbiamo pagato euro 100,00 in aggiunta proprio per l’uscita per farci concludere il lavoro alla perfezione. Inoltre nel lavorare avete rotto una griglia del tombino nuovo facendo cadere qualche attrezzo . Dopo aver pagato tutto e di più , nonostante i nostri numerosi solleciti e vostre scuse ad oggi nessuno ci ha contattato per risolvere il problema definitivamente. Adesso la pazienza di aspettare è terminata : così la zanzariera è inutilizzabile e quindi se non serve il sig. Carlotti può venire a smontarla e portarla via.... .ovviamente ci rimborsate quanto pagato inutilmente .Anche perché il sig. Carlotti sa benissimo che dopo poco aver installato altra zanzariera in cameretta la rete presentava vari buchetti e avevo richiesto la sostituzione del telo pensando che fosse solo un difetto di fabbrica della rete in quanto altre zanzariere in altre stanze risultavano perfette. La risposta è stata poi vediamo quando ritorniamo a finire la zanzariera sul balcone della sala. Non si è visto più nessuno
In mancanza di un riscontro entro 15 giorni dal ricevimento della presente, non esiterò ad adire le vie legali a tutela dei miei diritti.