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Zappertack

In lavorazione Pubblico

Techfibrr

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Tipologia di problema:

Pratiche commerciali scorrette

Reclamo

M. M.

A: Techfibrr

11/08/2025

Buongiorno, con la presente vi informo che il prodotto ricevuto non è conforme alla descrizione del sito, merce totalmente difforme dalla descrizione, faccio presente inoltre che dei quattro apparecchi acquistati nessuno di loro ha mai catturato una zanzara dal periodo di ricezione del 24/06/2025 ad oggi, chiedo il rimborso totale dell'ordine compreso l'estensione di garanzia per un totale di 126,5€, oppure ricevere il prodotto con le caratteristiche dichiarate sul sito: Trasportabile e ricaricabile: Il design senza fili con batteria integrata consente di spostare la protezione ovunque sia necessaria ZapperTak è dotato di una batteria di lunga durata che può funzionare fino a 14 ore con una singola carica, assicurandovi una protezione per tutta la notte. Premere il pulsante di accensione per attivare il dispositivo e far partire le luci LED che attirano le zanzare. nessuna batteria incorporata, nessun pulsante di accensione, per farlo funzionare autonomamente, sono stato costretto ad acquistare 4 alimentatori per utilizzare gli apparecchi, attendo vostra sollecita risposta e chiarimenti riguardo le recensioni entusiastiche sul prodotto, Ho conservato l'imballo originale dei 4 Zappertak, modello E662. Grazie. Manlio Mancini Risposta del supporto clienti del 04/08/2025: Buongiorno, Grazie per averci contattato. Mi dispiace sapere che l'articolo non è stato all'altezza delle sue aspettative. Se desidera restituire l'articolo per ottenere un rimborso completo, può leggere la politica di restituzione qui: https://www.techfibrr.com/returns. Si prega di notare che purtroppo non possiamo fornire un'etichetta per la restituzione o pagare in altro modo la spedizione del reso. L'articolo deve essere restituito nella sua confezione originale e non danneggiato. Ecco l'indirizzo per la restituzione: Destinatario: Agile Tech UAB Via: Ukmergės g. 364-49 Codice postale: 14188 Città: Vilnius Paese: Lituania In alternativa alla restituzione dell'articolo, posso offrirvi un rimborso parziale del 25% se decidete di tenerlo, fatemi sapere se questo è accettabile per voi. Cordiali saluti, Martin Allego caratteristiche reso e garanzia della società: Resi e garanzia 1. Definizioni e interpretazione 2. Qualità e garanzia 3. Resi 1. Definizioni e interpretazione 1.1. Azienda – Agile Tech, UAB, numero di iscrizione al registro imprese 304691080, Ukmergės g. 364-49, 14188, Vilnius, Lithuania; 1.2. Cliente – qualsiasi persona fisica la cui capacità giuridica non sia stata interdetta da una sentenza e che ai sensi delle leggi vigenti abbia la capacità di sottoscrivere il Contratto; 1.3. Merce – prodotti distribuiti dall’Azienda, che essa vende al Cliente. 2. Qualità e garanzia 2.1. Le caratteristiche della Merce sono riportate nelle descrizioni abbinate alla Merce. La Merce è considerata di qualità idonea se corrisponde alla descrizione fornita con essa; adatta per l’uso per il quale tale Merce è normalmente usata; corrispondente ai parametri di qualità applicabili a tale tipo di Merce. 2.2. Né il Cliente né l’Azienda sono responsabili del fatto che la Merce possa non corrispondere ai parametri effettivi per colore, peso, forma o altre caratteristiche a causa dei mezzi tecnici usati dal Cliente. Le foto dei prodotti hanno esclusivamente scopi illustrativi e indicativi. Tutte le caratteristiche della Merce possono avere un aspetto diverso nella realtà a seguito delle loro caratteristiche visive, quindi in tutti i casi (prima di acquistare la Merce) è necessario fare riferimento alle descrizioni della Merce. 2.3. La Merce venduta dall’Azienda è coperta da una garanzia di 2 (due) anni del produttore. La garanzia è valida dal momento della consegna della Merce e si applica anche ai difetti esistenti prima della consegna della Merce (inclusi difetti occulti). 2.4. Una garanzia contrattuale di qualità sarà fornita alla tariffa aggiuntiva che accompagna la descrizione della Merce. In ciascuno di tali casi, la scelta di tale garanzia richiede che il Cliente esprima la sua volontà all’atto dell’ordine. 3. Resi 3.1. I difetti della Merce venduta vengono eliminati, la Merce di bassa qualità viene sostituita o resa secondo la procedura illustrata di seguito e tenendo conto dei requisiti degli atti legali. 3.2. Per la sostituzione/la riparazione/il reso di Merce di bassa qualità, il Cliente deve contattare l’Azienda. Il cambio/la riparazione/il reso della Merce viene discusso singolarmente per ciascun caso. Nel caso di Merce difettosa, i costi di sostituzione/riparazione/reso della Merce non sono a carico del Cliente. 3.3. Il Cliente può esercitare il diritto di reso della Merce di bassa qualità entro il termine della garanzia specificato nel documento di acquisto della Merce e indicato dall’Azienda. La garanzia della Merce in tutti i casi è di almeno 2 (due) anni dalla data del ricevimento della Merce. 3.4. Allo scopo di effettuare il reso di Merce di bassa qualità, il Cliente deve informare l’Azienda della non conformità con i requisiti di qualità della Merce non più tardi di 2 (due) mesi dalla data della rilevazione della non conformità. 3.5. Se il Cliente ha acquistato della Merce di bassa qualità o se la bassa qualità della Merce si è manifestata attraverso un difetto di produzione o una non conformità con i parametri di qualità di tale Merce, presenti al momento dell’acquisto, il Cliente può effettuare il reso della Merce e, a sua scelta, chiedere: 3.5.1. che l’Azienda elimini i difetti della Merce gratuitamente entro un periodo di tempo ragionevole, se i difetti possono essere eliminati; 3.5.2. la conseguente riduzione del prezzo di acquisto; 3.5.3. che la Merce sia sostituita con Merce analoga di idonea qualità, fatta eccezione per i casi in cui i difetti sono minori o sono stati causati per colpa del Cliente; 3.5.4. il rimborso del prezzo pagato e l’annullamento del Contratto ove la vendita di Merce di qualità inadeguata costituisca un violazione essenziale dell’ordine. 3.6. L’Azienda ha il diritto di rifiutarsi di riparare o sostituire la Merce se è impossibile farlo o se ciò causerebbe per l’Azienda costi sproporzionati, tenendo conto di tutte le circostanze, tra cui: 3.6.1. il valore del prodotto, se il prodotto non ha difetti; 3.6.2. la significatività dei difetti del prodotto (non conformità); 3.6.3. se l’impiego di un diverso requisito non causerebbe inconvenienti per il consumatore. 3.7. Il denaro non viene rimborsato se la Merce è stata danneggiata intenzionalmente o a seguito di negligenza, o se le regole di utilizzo e conservazione vengono violate, o se la Merce è stata usata in modo improprio, ovvero non per lo scopo a cui è destinata. 3.8. Il Cliente può effettuare il reso di Merce di bassa qualità entro il termine della garanzia del produttore o contrattuale indicata nel documento di acquisto della Merce che in tutti i casi è di almeno 2 (due) anni. 3.9. La notifica relativa al reso della Merce deve essere inviata via email all’indirizzo support@techfibrr.com unitamente al documento di acquisto della Merce. I costi diretti del reso della Merce sono a carico del Cliente. 3.10. Il Cliente deve rendere la Merce inviandola al seguente indirizzo: Ukmergės g. 364-49, 14188, Vilnius, Lithuania. 3.11. Quando effettua il reso della Merce, il Cliente deve fornire l’indirizzo corretto e imballare la Merce in modo che non subisca danni durante la spedizione. L’Azienda non è responsabile di Merce inviata dal Cliente con imballaggio inadeguato, senza indicare l’indirizzo o indicandolo in modo non corretto, nonché in caso di smarrimento o danneggiamento dei pacchi durante il reso. 3.12. Il denaro corrispondente alla Merce viene rimborsato immediatamente, comunque non oltre 14 giorni dal giorno di restituzione della Merce all’Azienda. Il denaro viene rimborsato nello stesso modo il cui Cliente aveva pagato la Merce al momento del suo acquisto, a meno che l’Azienda e il Cliente concordino una diversa modali

Richiesta di assistenza 10 settembre 2025

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