Buongiorno, nel mese di febbraio 2023 ho acquistato una coppia di lenti Zeiss dal mio ottico di fiducia (con relativi trattamenti superficiali necessari) consigliatemi per l'altissima qualità. Tenuti in in modo impeccabile, ai limiti del maniacale dato il costo importante, ieri sera alla guida ho notato un effetto nebbia.Guardando attentamente ho notato delle crepe, come se la lente si fosse lesionata dall'interno, nella giornata odierna corro dall'ottico il quale mi dice che il trattamento antiriflesso è saltato, probabilmente da shock termico per le alte temperature nella mia città (personalmente ridicolo), dunque per ovviare dovrei acquistare nuovamente le lenti perché non sono coperte da garanzia, con uno sconto del 50%.Non so come sia stato possibile essendo che chiunque ha gli occhiali delle persone a me vicine, non è mai accaduta una cosa del genere! Essendo che non ho ne la possibilità e ne l'intenzione di spendere nuovamente un'importante somma e ho necessità di utilizzare le lenti al lavoro, davanti al monitor e la sera alla guida, Vi chiedo, essendo stata sempre molto meticolosa nell'utilizzo e in 5 mesi non presentano segni di usura o graffi o maltrattamento, vorrei ricevessi una sostituzione totale delle lenti o un rimborso di 240€ essendo che con una somma inferiore posso acquistare altre lenti con maggior durata